AAA

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Dimostrazione dell'abilità di AAA
« Hai vinto! Inserisci il tuo nome: AAA »
(AAA su Tekken 3)

AAA è il vincitore indiscusso di tutti i videogame delle sale giochi. Molti pensano che dietro quest'entità anonima si celi Chuck Norris.

Apparizioni

« AAA cercasi... »
(Annuncio sul giornale cerca AAA)

Non si sa come sia fatta quest'entità. Molti ipotizzano che quest'entità si trovi in Giappocina o in Corea del Sud, poiché tutti i videogiochi provenienti da questi paesi, hanno segnato il suo record negli high scores già prima dell'uscita del videogioco sul mercato. Molti hanno anche identificato AAA con Shigeru Miyamoto, ma la teoria più accreditata resta quella che identifica AAA con un dio-virus o un dio-programma.

Miti su AAA

Un mito comune al giorno d'oggi, è quello di un AAA diventato davvero scarso ai videogiochi: infatti sono sempre meno i suoi record negli arcade games. Ma secondo i sostenitori di AAA, quella di fare punteggi bassi, è una sua scelta dovuta ad un accordo con i produttori di arcade games da bar. Questo perché se qualcuno battesse nientepopodimeno che AAA, sarebbe spinto a giocare di più. E poi perché quelli troppo forti stanno sulle palle.

Le basi della teoria delle batterie

Secondo un'altra teoria popolare, però, i suoi punteggi sono talmente alti da impallare il contatore del punteggio, che riparte da zero dopo millemila punti.

Una leggenda, però sicuramente falsa, identifica AAA con delle comuni batterie

Gli AAAisti

AAAisti convinti

La magnificienza di questo personaggio lo ha reso noto fra i videogiocatori di tutto il mondo ed alcuni di loro si sono riuniti nel gruppo degli AAAisti. Nella loro giornata devono giocare ad un videogioco almeno una volta al giorno, ed inginocchiarsi a pregare girati verso Kyoto, patria della Nintendo, per tre volte al giorno, pena l'annullamento di tutti i record e la sodomizzazione dello sfintere anale. La pena più grave per un AAAista è senza dubbio battere un record di AAA, pena una palafitta dello scroto e mestruazione orale, a meno che il nuovo recordman non inserisca il nome AAA nei miglior punteggi e non ceda i diritti di proprietà del record a suddetta divinità.

Curiosità

La targa dell'auto di AAA

Voci correlate