2 marzo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 2 marzo.

2 marzo 1816: a Bari viene avvistato un Enterprise.

In primissimo luogo, prima di descrivere i noti avvenimenti storici verificatisi nella famosissima Giornata del 2 marzo, c'è da sottolineare un particolare episodio non ancora avvenuto ma che si terrà a breve {ossia nell'anno 321*2^2+1-[366*(-2)]} e che segnerà una svolta decisiva per i calzini di spugna che non so fare. Infatti, il 2 marzo di quest'anno, sarà il compleanno della Sabrina di Pordenone, la quale compierà ben 18 anni fa. In questo particolare momento la soggetta è seduta sulla tavola del cesso e sta cagando. Tuttavia, vi augura con il suo sopracciglio che ha alzato il livello del mare un buon proseguimento di serata romantica e lettura dell'articolo di niente. Oggi è Ichni-San, santo di origine giapponese. Ichni-San, che in quella lingua significa un-due-tre, visse ovviamente nel 123 d.C. e si dedicò alla conversione al cristianesimo dei musi gialli. Era un santo di umili origini (sapeva contare solo fino a tre) ma aveva un grande talento per la danza. Infatti Ichni-San è patrono dei ballerini classici, tranne quelli di Amici di Maria de Filippi, per cui prova un odio viscerale, e come dargli torto.

  • 2 marzo 2011, Roma - Lele Mora ha dichiarato al programma Exit la sua intenzione di entrare in politica con il PdL. In questo momento il paese è ormai andato a puttane - avrebbe detto - e modestamente di queste cose me ne intendo.
  • 2 marzo 2011, Napoli - Secondo alcune intercettazioni, Salvatore Aronica, difensore del Napoli che lunedì ha commesso il fallo da rigore a favore del Milan, è stato contattato da Verdini per entrare a far parte del Gruppo dei Responsabili.
  • 2 marzo 2012 - Germano Mosconi ha trovato il mona che sbatteva le porte: era San Pietro.
  • 2 marzo 2016, Cagliari - Sgominata banda che compiva rapine con maschere di Renzi, uno dei malviventi è fuggito. Gli italiani: "Sparate a vista!"

Detto del giorno: non c'è trippa per gatti, l'ho già venduta tutta; provi a ripassare domani.