20 giugno: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Bot: Modifiche estetiche)
Nessun oggetto della modifica
Riga 11: Riga 11:
*'''20 giugno''' [[2011]], [[Libia]] - Napolitano lapidario: "''È nostro impegno restare schierati.''" Dalla parte del torto.
*'''20 giugno''' [[2011]], [[Libia]] - Napolitano lapidario: "''È nostro impegno restare schierati.''" Dalla parte del torto.
*'''20 giugno''' [[2011]], [[Libia]] - Il Presidente della Repubblica: ''"Rimaniamo schierati, l'Italia può ancora diventare il più importante impero colonialista."''
*'''20 giugno''' [[2011]], [[Libia]] - Il Presidente della Repubblica: ''"Rimaniamo schierati, l'Italia può ancora diventare il più importante impero colonialista."''
*'''20 giugno''' [[2011]], [[Russia]] - Il Volo RusAir 243 precipita nella regione russa della Karelia: 4 milioni di morti e 0 superstiti, nessuno grave.

'''Detto del giorno:''' ''Prendi dalla vita ciò che vuoi, ma poi lo paghi con [[Mastercard]].''
'''Detto del giorno:''' ''Prendi dalla vita ciò che vuoi, ma poi lo paghi con [[Mastercard]].''



Versione delle 01:08, 22 mar 2012

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 20 giugno.

  • 20 giugno 1966, Il Canada vende 12 milioni di frumento all'Unione Sovietica. Verrà poi utilizzato per produrre derivati quali pane e pasta. Quindi si ha un vero punto di svolta nell'immaginario collettivo mondiale, visto che da "Mangiatori di Bambini", i russi assumono la nomea di "Mangiatori di Bambini, con il pane".
  • 20 giugno 1990, il governo tedesco, promuovendo lo slogan "Bonn Ladrona", sposta la capitale da Bonn a Berlino. I cittadini dell'ex Germania dell'est dunque si ritengono fortunati di avere, nel proprio territorio, la capitale. Da sottolineare che negli ex territori della Germania dell'est non c'era assolutamente un cazzo prima di questa data. Si pensa inoltre che gli illustri pensatori del movimento Padano Seccessionista, presente nelle periferie suburbane italiane, si sia ispirato a questo fatto storico per perdere la dignità ripetutamente in sede parlamentare.
  • 20 giugno 2004, L'Ac Fiorentina, meglio chiamata Florentia Viola, torna in serie A dopo il fallimento e la permanenza in C2. Cecchi Gori, noto esponente politico della Firenze bene, ha commentato la notizia con un "ma che davero?". Si registrarono moti di piazza in città come Pisa e Livorno.
  • 20 giugno 2008, Italia - Ventata di innovazione al Ministero delle Politiche Giovanili. Giorgia Meloni, neo ministra nonché condottiera di Azione Giovani, cambia il nome del dicastero in Ministero della Giovinezza.
  • 20 giugno 2008, Italia - Il Presidente Berlusconi promette: se l'Italia vince agli Europei di calcio 2008 annulleremo tutti i processi per i guardalinee.
  • 20 giugno 2009, Teheran - Centinaia di kamikaze fondamentalisti si sono suicidati gettandosi addosso alle pallottole della polizia, che faceva il tiro al piattello in piazza.
  • 20 giugno 2010, Vatikan - Il Papa ordina 14 nuovi sacerdoti, accuratamente scelti tra le liste della magistratura.
  • 20 giugno 2011, Roma - Berlusconi: "Il governo è sull'orlo dell'abisso, ma andiamo avanti!"
  • 20 giugno 2011, Roma - Bossi e Berlusconi trovano l'accordo sullo spostamento dei dicasteri più importanti: andranno a Milano il Ministero per l'Attuazione del Programma di Governo e il Ministero per l'avvistamento degli iceberg nel Mediterraneo.
  • 20 giugno 2011, Libia - Napolitano lapidario: "È nostro impegno restare schierati." Dalla parte del torto.
  • 20 giugno 2011, Libia - Il Presidente della Repubblica: "Rimaniamo schierati, l'Italia può ancora diventare il più importante impero colonialista."
  • 20 giugno 2011, Russia - Il Volo RusAir 243 precipita nella regione russa della Karelia: 4 milioni di morti e 0 superstiti, nessuno grave.

Detto del giorno: Prendi dalla vita ciò che vuoi, ma poi lo paghi con Mastercard.