15 marzo: differenze tra le versioni

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione di template.)
Riga 19: Riga 19:
*'''15 marzo''' [[2011]], [[Napoli]] - [[Studente]] in [[gita]] partenopea muore a causa di un mix di [[alcool]] e [[droga]] comprata in loco. È proprio vero il detto: ''"vedi [[Napoli]] e poi muori"''.
*'''15 marzo''' [[2011]], [[Napoli]] - [[Studente]] in [[gita]] partenopea muore a causa di un mix di [[alcool]] e [[droga]] comprata in loco. È proprio vero il detto: ''"vedi [[Napoli]] e poi muori"''.


<noinclude>{{Marzo}}
<noinclude>{{Mesi}}


[[Categoria:Accadde il|Marzo, 15]]
[[Categoria:Accadde il|Marzo, 15]]

Versione delle 12:50, 8 mag 2011

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 15 marzo.

15 marzo 447 a.C.: Pericle ordina la costruzione del Partenone. Subito la camorra cerca di vincere l'appalto.


  • 15 marzo 44 a.C. - Giulio Cesare è assassinato con dal figliastro Bruto. Pronuncierà queste precise parole prima di morire"Quoque, tu Bruto fili mi"(Quanto sei brutto figlio mio). Verrà ucciso con 23 coltellate alla schiena. Il 23 è ancora la lunghezza del pene di Rocco Siffredi. Per questo Roberto Giacobbo ipotizza possa essere la data della fine del mondo.
  • 15 marzo 2007, Roma - Il garante della privacy presenta una soluzione per lo scandalo dei fotoricatti, ma non si capisce perché parla con la bocca piena di minestra. Bertinotti si spreme un pompelmo sul naso, in segno di civile protesta.
  • 15 marzo 2010, Ginevra - Grande successo per le nuove Fiat presentate al Salone dell'auto 2010. Da segnalare la Panda Silvio, il primo veicolo alimentato rigorosamente con carte processuali del premier, fonte rinnovabile ed inesauribile.
  • 15 marzo 2010, Italia - Esce il primo singolo dell'ex pornostar Selen che dichiara: "Suono quello che sento dentro". Sarà la solita musica del cazzo?
  • 15 marzo 2010, Trani - La Procura di Trani indaga Berlusconi per il caso Agcom. Berlusconi fa mandare gli ispettori a Trani per controllare la Procura. Il Csm chiede di controllare gli ispettori che controllano la Procura. Ora si attende solo che, la Dea della Giustizia, bendata, si giri per esclamare: "Un, due, tre... stella!!!".
  • 15 marzo 2010, Internet - Facebook apre una nuova sede in India. Per festeggiare l'evento è stato già creato il gruppo: "Questa melanzana avrà più fan di Gandhi".