Ovetto Kinder: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Redirectato)
 
(7 versioni intermedie di 5 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
{{Vedi anche|Kinder Sorpresa}}
#REDIRECT [[Kinder Sorpresa]]
Gli '''ovetti Kinder''' sono una temibile arma di sterminio di massa, come dice il nome, in lingua crucca, che significa '''proiettili magici'''.

== Ingredienti e preparazione ==
Ciascun ovetto è composto da:
*10 grammi di caffè in polvere
*3 gocce di latte di [[capra]] tibetana parzialmente scremato con un [[frullatore]] a batteria dell'[[ikea]]
*LSD in quantità imprecisata
*polvere da sparo
*succo di pera
*rum
Per ottenere l'ovetto, si versa la polvere da sparo, il rum e il succo di pera, e si shakera per bene. Nel frattempo mettete a bollire il latte con il caffè. Versate il cocktail nel pentolino e lasciate solidificare. Una volta estratto il composto, tritatelo e mescolatelo con l'LSD, dopodiché riscioglietelo e colate il tutto negli stampi apposta.
[[Immagine:Rasta kinder.jpg|270px||thumb|La Kinder si è evoluta molto per venire incontro alle esigenze di tutti: ecco la versione rasta.]]
== Effetti dopo l'ingestione ==
Mentre l'ovetto è in bocca, il malcapitato si sentirà euforico: la sua lingua e il suo palato capteranno solo la presenza di cioccolato e latte. Una volta che il composto è arrivato nello [[stomaco]], i succhi gastrici cominceranno ad interagire con il rum e pera, risvegliando dal suo sonno eterno l'LSD, che come tutti saprete è la sigla di "[[Lassie]] Si Droga", il famoso telefilm alternativo in onda su Truzzo channel ogni morte di papa. Lassie è programmata per tornare a casa, e nel corpo umano la casa è il cervello. Quando Lassie raggiungerà il suo obiettivo abbaierà, e questo secondo il lemma di Lax-Milgram detto anche il teorema del Menga (chi lo prende il culo se lo tenga) provocherà l'esplosione della polvere da sparo! Possibilità di sopravvivere: nessuna!

== Nascita degli ovetti Kinder ==
Gli ovetti furono inventati dal fisico italiano Erminio-Ottone Reali e dal chimico tedesco Martouf-Jolinar Kinder nel 1936 per caso. Kinder era nel suo laboratorio e durante una pausa dallo studio della polvere da sparo si stava bevendo un caffelatte. Ad un certo punto la madre lo chiamò dalla cucina:

{{Cit|Kinder, c'è Reali per te|La madre di Martouf-Jolinar al figlio nell'altra stanza}}

Kinder si precipitò dalla madre, urtando e facendo cadere la polvere da sparo del caffelatte. Dopodiché uscì di casa. La madre, nota LSD e chupito-dipendente, bevve il caffelatte avanzato e morì nel giro di 49 [[petosecondi]]. Dopo il funerale, Kinder brevettò l'arma che per un certo periodo fece la fortuna di [[Hitler]].

== Ascesa degli ovetti Kinder ==
Tra il [[1936]] e il [[1939]] gli ovetti venivano distribuiti all'uscita delle scuole per [[ebrei]], per farli portare a casa. Con l'inizio ufficiale della guerra, gli ovetti vennero fatti caricare sugli aerei e gettati sulle popolazioni nemiche ridotte alla fame, ignare di cosa li aspettava. Venivano dati in dotazione anche ai piloti, che nel caso fossero stati catturati potevano avvelenarsi e morire con un buon sapore in bocca.

== Declino degli ovetti Kinder ==
Quando la guerra cominciò ad andare sempre peggio, si cercò un capro espiatorio, e questo fu inevitabilmente il nostro amico. Due settimane dopo l'arresto fu accoltellato da una vecchietta ninfomane che si trovava nella sua stessa cella per il reato di vilipendio al pennone di [[Rocco Siffredi]]. A parte questo dettaglio sulla morte di un uomo inutile al pari di [[Mr.Lui]], [[Clemente Mastella]] e [[Abramo Lincoln]], la guerra continuò ad andare sempre peggio. Con l'aumento dei prezzi del cibo gli operai addetti alla produzione di ovetti mangiavano il prodotto, morendo e nel contempo diminuendo la produzione. La guerra fu poi persa per altri motivi, ma da quel momento in poi non si produssero più ovetti considerati portasfortuna, un po' come nessuno si veste di viola in televisione.

== Errata Corrige ==
Mi informano che gli ovetti Kinder sono ancora in vendita. Chiedo scusa, provvederò a far frustare il mio informatore. Come si chiama? Chuck? Ho cambiato idea e anzi, penso che gli aumenterò lo stipendio.

{{dolci}}

[[categoria:dolci]]

Versione attuale delle 17:45, 13 nov 2008

Reindirizza a: