Zig & Sharko: differenze tra le versioni

Riga 42:
* '''Marina''': bambola gonfiabile con la coda di pesce, fissata con il cellulare. Marina sembra una sirena, ma vive fuor d'acqua.
 
* '''Zig''': la stessa iena della prima stagione. Con quella faccia non si confonde.
* '''Zig''': iena ridanciana. La stessa della prima stagione. con la fissazione di mangiarsi la sirena. Zig non è commestibile, altrimenti Sharko l'avrebbe digerita da tempo. Non che non se la sia masticata, comunque. Ogni volta. Non che ia servito.
 
* '''Sharko''': bagnino. Il suo compito è tenere i pesci fuori dall'acqua, sennò affogano.
* '''Sharko''': gigantesco ferocissimo squalo iperprotettivo nei confronti della sirena. Se ci pensate, Frse è Zig che autolesionista. E comunque, dopo che Sharko l'ha pestato (o trasformato in un cubo di Rubik iridescente e scagliato in orbita), ride! Questo suggerisce altre possibilità... che il vero fine di Zig sia Sharko e Marina sia solo un ostacolo?
 
* '''Bernie''': diminutivo di Bernardo. Tale microscopico paguro assiste inopinatamente Zig nei suoi piani più assurdi, procurandogli know-how, alta tecnologia e tecnologie avanzate. È capace di ricavare da un pezzo di bambù un monitor ad alta definizione, in barba alla fisica dei materiali. È il personaggio più misterioso.
* '''Bernie''': sempre un paguro, a tecnologia sempre più alta.
* '''Re Nettuno''': un tritone culturista, vacuo, ricco, palestrato, ecc. ecc. e dotato di superpoteri. Superpoteri consistenti in un tridente taser con telecomando, antifurto e alimentato a Duracell. (Realmente!) Il personaggio ricorrente più antipatico della serie.
 
* '''Naufrago totalmente rimbambito''': è un naufrago totalmente rimbambito. Il pilota di un aereo che è riuscito a schiantarsi sull'unica isola nel raggio di chilometri.
 
* '''Re Nettuno''': camionista acquatico macho e virile. Re Nettuno è il padre di Marina, alla faccia della ''continuity''.
 
* '''Il Mago del Vulcano''': oppure [[Hades]], con tanto di fiammella azzurra sulla cima della testa. I pargoli nostalgici della Disney l'avranno subito riconosciuto.
 
 
194

contributi