Zig & Sharko: differenze tra le versioni

Riga 27:
* '''Zig''': iena ridanciana con la fissazione di papparsi la sirena. Zig non è commestibile, altrimenti Sharko l'avrebbe digerito da tempo. Non che non se lo sia masticato, comunque. Ogni volta. Non che sia servito a qualcosa. "''Hiiii... Hiiii... Hiii...''"
* '''Sharko''': gigantesco ferocissimo squalo. E cotto della sirena. Volete un'immagine di uno squalo che fa gli occhi dolci? Lui, alle spalle di Marina!
: Appare evidente come Zig sia autolesionista. Zig continua a ridere. Dopo che Sharko l'ha pestato o, in alternativa, trasformato in un cubo di Rubik iridescente e scagliato in orbita geostazionaria, Zig ride! Questo suggerisce altre possibilità... che il vero fine di Zig sia Sharko, e che Marina sia per lui solo un ostacolo? <ref>O è solo asma?</ref>
* '''Bernie''': diminutivo di Bernardo. Tale ''microscopico paguro squittente'' assiste Zig nei suoi piani più assurdi, procurandogli know-how, alta tecnologia e foto di Marina. È capace di ricavare da un pezzo di bambù un monitor ad alta definizione, in barba alla fisica dei materiali. Dopo 50 puntate non è ancora chiaro cosa ci trovi in Zig.
* ''' Capitano talpone''': non ha nome, ma è sempre lo stesso, colpisce sistematicamente l'unica isola nel raggio di chilometri naufragando miseramente e disseminando l'isola di artefatti e tecnologie proibite, come bombe atomiche e [[Lego]]. Sorprendentemente, è anche l'unico membro dell'equipaggio della nave gigantesca. "Perché continuano ad affidargliela?" vi chiederete. E poi la trama come prosegue?
194

contributi