Yachiru Kusajishi: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 21: Riga 21:
== Vita ==
== Vita ==


Creatura nata per mano di Tonio Cartonio e Giovanni Muchaccha mentre si divertivano con la c-colla vinilica, f-forbici dalla punta arrotondata ed altri oggettini che essi usano per divertirsi. La nascita di Yachiru é paragonabile a quella delle [[super chicche]] "un po' di questo,un di quello..." e via discorrendo.
Creatura nata per mano di Tonio Cartonio e Giovanni Muchaccha mentre si divertivano con la c-colla vinilica, f-forbici dalla punta arrotondata ed altri oggettini che essi usano per divertirsi. La nascita di Yachiru é paragonabile a quella delle [[super chicche]] "un po' di questo,un po' di quello..." e via discorrendo.
I folli inventori di questa bambina rompiballe hanno subito eliminato le prove della sua esistenza e buttata giù per il tubo, che altro non é che un passaggio per la Soul Society.
I folli inventori di questa bambina rompiballe hanno subito eliminato le prove della sua esistenza e buttata giù per il tubo, che altro non é che un passaggio per la Soul Society.
Lì la bimba/mostro/macchina incontra [[Zaraki Kenpachi]] al quale decide di autonominarsi suo GPS (a causa del senso dell' orientamento di quest'uomo pari a quello di [[Ryoga]]).
Lì la bimba/mostro/macchina incontra [[Zaraki Kenpachi]] al quale decide di autonominarsi suo GPS (a causa del senso dell' orientamento di quest'uomo pari a quello di [[Ryoga]]).

Versione delle 19:42, 22 apr 2009

File:Yachiru.jpg
Il luogotenente della più cattiva delle 13 compagnie mentre fa il tifo per il suo capo.
« Per di là, Ken-chan! »
« Eccolo, Ken-chan! »
« Prendilo, Ken-chan! »
« Non farlo scappare, Ken-chan! »
« Picchialo, Ken-chan! »
« Non disturbare Ken-chan mentre si diverte! »
« Se mi tocchi Ken-chan si incazza! »


Yachiru Kusajishi è la luogotenente dell'11^compagnia, e forse il personaggio più scassaballe dell'intero manga Bleach. la sua occupazione principale è fare da GPS al suo capitano Zaraki Kenpachi, che lei chiama affettuosamente "Ken-chan" (Kennino, nda). Il motivo per cui Zaraki la sopporti è ancora un mistero. Ha il senso dell' orientamento di una bussola senz'ago e puntualmente Zaraki impiega 16 puntate per girare l' angolo davanti casa per colpa sua, e misteriosamente non si incazza mentre a uno che gli ha calpestato l'ombra una volta l'ha massacrato di legnate.

Vita

Creatura nata per mano di Tonio Cartonio e Giovanni Muchaccha mentre si divertivano con la c-colla vinilica, f-forbici dalla punta arrotondata ed altri oggettini che essi usano per divertirsi. La nascita di Yachiru é paragonabile a quella delle super chicche "un po' di questo,un po' di quello..." e via discorrendo. I folli inventori di questa bambina rompiballe hanno subito eliminato le prove della sua esistenza e buttata giù per il tubo, che altro non é che un passaggio per la Soul Society. Lì la bimba/mostro/macchina incontra Zaraki Kenpachi al quale decide di autonominarsi suo GPS (a causa del senso dell' orientamento di quest'uomo pari a quello di Ryoga). Da qui si riconosce la sua psiche instabile: chi vorrebbe passare del tempo con un maniaco come Kenpachi?! Chiunque avrebbe paura di farlo innervosire, ma lei no!

Curiosità

  • Nonostante la sua tenera età si tinge i capelli;
  • Svariate teorie sostengono che Yachiru e Tōshirō Hitsugaya abbiano scoperto la fonte della della giovinezza (questo spiegherebbe perchè quel nano bianco è capitano nonostante dimostri al massimo 11anni!);
  • Da grande vorrebbe essere come Yumichika (ovvero una bella donna).
  • I nerd sperano in una sua trasformazione come è accaduto con Nel;