Xenoblade Chronicles: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Rossana Filippi (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro
m (Annullate le merdifiche di Rossana Filippi (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(33 versioni intermedie di 15 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{StubS|Videogiochi}}
 
{{Template:Nintendo/Stile shigeru}}
 
{{cit|Che culo!|[[Tutti]] su Sharla}}
{{cit|Che cazzo di nome è Zanza?!|Di nuovo [[Tutti]],ma questa volta sul boss finale}}
{{cit|PAAAAA PAPAAAPAAPAAPAAAPAAAAAAA PAPAAAPAAAPAAPAAAPAAAAAAA!|Fan che canta il boss theme urlando con una bottiglia di grappa in mano}}
{{Cit|Riki vuole giocare con la monado!|Riki, dopo aver notato che l'arma di shulk è più lunga e appuntita della sua.}}
 
Xenoblade Chronicles è un [[Videogioco|videogiuoco]] per il [[Wii]] rilasciato nel 2010 per buona condotta.
 
=Trama=
Line 16 ⟶ 12:
Ah no, manca la storia di Shulk....
 
Passando milioni di anni, i due cadaveri in putrefazione cominciarono a popolarsi di creaturine varie, tra cui gli {{s|<del>umani}}</del> Homs e i {{s|<del>robot}}</del> Mechan. Che se le danno di santa ragione finché [[Antonio Banderas]], aka Dunban e le sue due spalle, [[Hulk Hogan]] e [[Johnny Depp]], brandendo la Monado, una spada laser lunga tre volte loro tre messi insieme, non causano una strage in stile [[Bleach]].
 
Passa un [[anno]], i Mechan tornano alla riscossa e uccidono quasi tutti gli abitanti della colonia, inclusa la sorella di Dunban, sotto lo sguardo impotente di dei suoi amici Shulk e Reyn. Dato che Dunban si sta ancora riprendendo da una sclerosi brachiale post-onanistica, tocca a Shulk prendere la Monado e affettare tutti i Mechan che incontra incondizionatamente.
 
Durante il viaggio, le cui tappe impiegano di norma dai 3 giorni ai 9 mesi a causa dell'incapacità di Shulk di rispondere "no" a chiunque gli chieda semplici favori<ref>Come andare in culo {{s|<del>al mondo}}</del> a Bionis a raccogliere cinquanta lacci di scarpa, o battere un mammut alto due chilometri che sta tranquillamente facendosi i cazzi suoi in mezzo al bosco.</ref>, ai due si aggrega un gruppo di [[sfigati|gente interessante]], tra cui un medico/cecchino con la settima di reggiseno, un [[Furby]] spastico e una ragazza-piccione. Tutti insieme appassionatamente, l'allegro gruppetto scopre che il loro nemico è un dio di nome Zanza che crea e distrugge universi come fossero noccioline. Ma ovviamente con la forza dell'amicizia, unita a secoli di grindaggio, riusciranno a sconfiggerlo. Così la pace torna a regnare nel loro mondo,sebbene Mechanis sia esploso, Bionis crollato e l'universo distrutto.
{{Finetrama}}
 
Line 33 ⟶ 29:
 
;Sharla
Una cecchina tettona, candidata a [[Milf]] Bionis 2010, che guarisce i compagni sparandogli. Lasciata insoddisfatta dalla carenza di uomini vivi alla Colonia 6, si aggrega al gruppo sperando, invano, di sedurre qualche co-protagonista con la scusa della morte di suo marito OtharonGadolt.
 
;Fiora
Amica d'infanzia di Shulk e sorella di Dunban, ricalibrata come Terminatrix dai Mechan. Anche se passa ore a pomiciare con Shulk, Reyn non ha niente da ridire sul fatto dato che tecnicamente non conta come donna. Se pensavate che il bacio tra lei e shulk sulla spiaggia del braccio caduto fosse il massimo che potesse accadere tra i due , beh....avevate ragione, visto che nel finale potete scordarvi anche quello!
 
;Dunban
Line 45 ⟶ 41:
 
;Melia
L'anello mancante tra l'uomo e il [[piccione]], attacca sparando pallette rimbalzose e colorate per tutto lo schermo, ma basta toccarla che stramazza a terra. Naturalmente avendo come minimo cent'anni si innamora di Shulk, che ne avrà minimo sedici, e insieme a lui e a Fiora formerà un simpaticissimo triangolo amoroso. Si renderà poi conto di non poter competere con il fisico hi-tech di Fiora e rinuncerà al suo amato Shulk. Non che si sia persa molto.
 
;Mumkarth
Line 77 ⟶ 73:
 
=Note=
 
{{Legginote}}
{{Note|2}}