Wladimiro Tallini

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Wlady è ricercato nel Texas per aver causato una strage di diarrea
« Vidi un angelo forte e gaio che proclamava a gran voce: chi è degno di scaricare le suonerie di questa settimana? »
(Bibbia)
« L'uomo più simpatico del mondo, dopo Mr. Lui »
(Dio)

Wladimiro Tallini, figlio di Luxuria (che ha deciso di battezzarlo col suo stesso nome), è il primo dei 7 angeli dell'apocalisse secondo quanto descritto nella Bibbia.

Descrizione

Nato come cherubino pacioccoso, diventa presto un essere abominevole. Le mani di chi se lo trova di fronte cominciano a prudere irrimediabilmente finchè non vengono sfregate con forza su una superficie accogliente, come la sua faccia. Anche le nocche subiscono lo stesso effetto. Sovente nella Bibbia si fa riferimento a questo strano miracolo che rende Wlady sostanzialmente l'unico angelo che istiga involontariamente alla violenza.

Accortosi delle sue grandi doti, Dio lo relegò quindi ad un arduo compito, ovvero portare sulla Terra l'Apocalisse. Wlady si organizzò e capì che la televisione era l'unico mezzo per poter parlare direttamente agli esseri umani senza fraintendimenti. Con la sua grande simpatia iniziò a condurre talk show su reti private, tra un porno e l'altro, e alla fine coronò il sogno della sua vita mortale: pubblicizzare suonerie per cellulare. Attraverso le suonerie infatti avrebbe comunicato il volere di Dio e distrutto il peccato sulla Terra.

Conseguenze

Gli umani, appena Wlady comparve in TV subirono le grandi maledizioni divine, che possiamo qui elencare:

Voci correlate

Collegamenti esterni