Wind: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 17: Riga 17:


[[Categoria:Aziende telefoniche]]
[[Categoria:Aziende telefoniche]]


Ma che porcherie dici ...

Versione delle 11:12, 25 set 2008

« Ma più mi insulta, più mi ricaRRica. »
(Aldo Baglio)


Wind (parola inglese che significa rimodulare) è un'azienda egiziana di telecomunicazioni. Per numero di abbonati è il terzo operatore italiano di telefonia cellulare (18,3% del mercato) ma per utenti insoddisfatti per la ricezione è il primo. L'azienda si trova in via dei Rododendri 15, Abano Terme Bagni fraz. Montocucchio di Castello, citofonare Santuzzo.

Storia

WIND Telecomunicazioni nasce alla fine del 1700 quando un vecchio pastore usava due bicchieri collegati ad un filo per comunicare da stanza a stanza della sua casa. In questo periodo La vodafone aveva già il GPRS, mentre il pastore lamentava le continue cadute di linea tra i due bicchieri.

Nel 1789, la Regina Antonietta seppe in ritardo della rivoluzione francese perché la scheda Wind del suo "cellulare" I-Mode appena sviluppato (peraltro anche oggi in commercio, non hanno cambiato nulla) non prendeva.

Negli anni '30 del 1900 il fuhrer decise di attivarsi la Wind 10 per chiamare il suo amico Benito a 10 centesimi al minuto. Churchill propose però l'abbattimento dei costi di ricarica in Europa e così Hitler, appena ricevuto il messaggio della rimodulazione a Wind 12 ha mosso guerra contro mezza europa. Unico suo complice? Mussolini, con cui attivò il Noi2 (quello ancora a 400 minuti). Tra le sue azioni indegne, spicca quella di aver rovinato il trio Aldo, Giovanni e Giacomo, rendendoli tre froci che si picchiano ogni 3 secondi (credendo di far ridere, fra l'altro).


Ma che porcherie dici ...