Wakfu (serie animata): differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
 
(Una versione intermedia di uno stesso utente non è mostrata)
Riga 101:
 
Siccome alla fine della terza stagione i nostri buzzurri erano entrati nella dimensione divina, la trama riprende da lì, ma nessuno si prende la briga di spiegarci che sia successo agli dei. Probabilmente lo sa [[Roberto Giacobbo]].
In compenso scopriamo l'identità di quella [[Mammaminkia]] della madre di Yugo, la dea Elatrop, che tanto è inutile perché passa un buon 90% del suo tempo a piangere. Ah, e scopriamo pure che c'è Nora, sorella di Yugo che è riuscita a prelevare Qilby dal [[AvellinoGulag]].
Vengono mandati tutti quanti ognuno a casa loro, come ci insegna [[Matteo Salvini]], tranne Yugo e Adamai, che restano lì a fare i giustizieri del discount nel magico mondo di Machecazzolandia.
Adamai però fa 2+2 e se ne va.
Riga 117:
A Toross, nostro uomo-Mikado, non pare vero di avere uno spuntino e così fa imprigionare Yugo per pappargli via il Wakfu, e questo fatto tramuta Yugo in un adulto (alleluia). Yugo riceve pure un restyling anche grazie al nostro ateo poser preferito che per qualche arcano motivo ha risolto i suoi daddy issues a caso e toh, ha deciso di aiutare il babbo a resistere alla tortura.
Yugo riesce a tornare indietro grazie a un redento Qilby, forse stufo di essere il [[Joker]] del discount.
Qilby prima di crepare in maniera strappalacrime affida a Yugo l'Eliasfera, l'ennesimo artefatto magico potente rubato a una sortesorta di Regigigas blu.
Arriviamo poi al ricongiugimento di tutta la confraternita del Tofu, tutti pronti a picchiare i non morti brutti brutti, e nella battaglia ci rimane secco il nostro re Armand perché ha usato troppo questa Eliasfera malefica.
E tutto finisce a tarallucci e vino, perché Yugo si sposa con Amalia e l'uomo Mikado è stato rispedito nella sua dimensione originaria senza pranzo.
10

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione