Viet Cong

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Versione del 22 nov 2010 alle 19:51 di Fenice1 (rosica | curriculum) (Annullata la modifica 1595898 di 93.36.79.252 (discussione))
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inrestauro

No, questo è un altro Charlie.
« Ma come cazzo hanno fatto a perdere contro sti morti de fame!!! »
(Chiunque su Vietcong)
« Sono i migliori guerrieri del mondo »
(Nessuno su Vietcong)
« Giravamo per la jungla cercando un tizio di nome Charlie, dovevamo chiarire una cosa con lui. Fu tutto inutile, non riuscimmo mai a trovarlo. »
(Forrest Gump su Vietcong)
« Presidente Jhonson,i nostri nemici vivono nel fango della jungla, non posseggono armi moderne e tecnologie avanzate, non hanno spirito di sacrificio e non hanno l'appoggio di nessuno;solo i pazzi,i coglioni e Topolino potrebbero perdere questa facilissima guerra . »
(Generale americano un petosecondo prima di scoprire che avevano appena perso la guerra di brutto)
« Ma...come cazzo hanno fatto??!! »
(Soldato americano che si ritrova circondato da musi gialli)

Con il termine vietcong si indica una leggenda metropolitana diffusa dai generali americani per giustificare la loro sconfitta nella guerra del Vietnam, causata in realtà dai banani e dalla coca[1]

Storia

File:Charlie chaplin.jpg
Un Charlie che cerca inutilmente di sfuggire alle efficienti forze statunitensi in un manifesto propagandistico americano.
E voi vorreste farmi credere che l'esercito meglio equipaggiato del mondo è stato sconfitto da gente come lui?

Ehi tu....si propio tu...che stai leggendo la pagina...Qualcosa non ti quadra??? Ti riesce difficile credere che i vietcong,quelli della foto, possano aver vinto la guerra??DA SOLI???Come dici ...??? C'erano i sovietici e i nord vietnamiti ad aiutarli?? PUTTANATE!!! La verita e ben altra amico mio...Il comunismo è solo una copertura per nascondere.... Che vorresti dire???Che non vuoi piu ascoltarmi perchè non sai chi sono???Non ti diro mai da quale comune italiano vengo!!..........Merda!!!Ho dato troppe informazioni...Dove eravamo rimasti....a si LA VERITA è scritta in fondo a questo articolo (ma non sbirciare,leggi prima se no non ci capisci un cazzo di niente)..... Ora ti raccontero la stronzata che puoi leggere in tutti i libri di storia:

Il vietnam e un piccolo paesino asiatico piccino piccio, ricco di una grande vegetazione conosciuta come jungla DELLA MORTE ma non farti preconcetti,e di ridenti abitanti chiamati vietnamiti che vivevano per i cazzi loro senza dare fastidio a nessuno.MA un brutto giorno quei mangia rane (francesi per i coglioni come te) volendo espandere il propio impero,decisero di conquistare la ridente nazione con metodi alquanto discutibili.Ma lo Zio Stalin aveva messo gli occhi sulla nazione molto tempo a dietro e...ODDIO!!!L'anno ammazzato in mezzo alla strada!!!Non hai sentito gli spari????ODDIO!!!!...Come dici???....Se chi sparava sembrava un sicario????.....Della mafia???Aspetta che controllo.......OHHH merda!!!!E propio lui!!!!Cazzo!!!Spero sene sia andato......Si ok è fuggito... Come??????....Al nord non succedono queste cose????Quindi avresti dedotto che sono dle Sud????..... Meglio lasciare stare tutto. Mi hai fatto perdere il filo del discorso......A si allora..... I francesini si presero nel culo l'appoggio che dava l' Unione sovietica ai morti di fame ribelli e chiesero l'aiuto di....indovina chi????Ti do un indizio.....Gli hanno parato il culo da Monsignor il Kaiser e zio Adolfo....Non hai capito???..........Gli Americani coglione!!!!...Allora lo zio Sam,vedendo l'opportunita di fare molti dindini,decise di appogiare i mangia rane ed entro in guerra.....Poi pero scopri che stavano perdendo la guerra perchè..........................Ed è QUI che le cose non tornano!!!Come si fa a perdere contro quelli!!!Hai visto la foto???Non è un foto montaggio o un attore!!!!E un vero S.O.L.D.A.T.O (se cosi si puo chiamare una mezza sega come lui).............

Ora ti raccontero come sono andate veramente le cose:


Note

  1. ^ No, non cola.