Venditore ambulante: differenze tra le versioni

m (Annullate le merdifiche di Richard Benson conte di Lanciano (CH) (rosica), riportata alla versione precedente di 217.27.120.104)
Etichetta: Rollback
Riga 29:
Spaventosi, sono dappertutto, ogni centimetro di strada è occupato da [[loro]], potrebbero essere persino dietro di te. Sono impossibili da distinguere e non muoiono mai, una volta ho visto la loro [[carta di identità]] di uno di loro: aveva 168 anni. Vivono tutti ammucchiati nei container, non dormono, non mangiano e non crescono. Vendono tutto ciò che si può immaginare, persino la loro [[verginità]]<ref>Anche io mi sono fatto una cinesina!</ref> o loro stessi. Lavorano tutto l'[[anno]], tranne la notte di [[Capodanno]], dopo aver capito che se ti esplode una bomba in culo sono dolori. La loro caratteristica speciale è che non sorridono mai, in quanto gli si aprirebbe il buco del culo.
 
===Bulgari e [[Niko Bellic|Serbi]]===
===Slavo===
Questa categoria, in crescita in [[Italia]], si riconosce da varie caratteristiche fisiche. Hanno un sorriso maligno nascosto dai [[baffi]], usato per lanciarti maledizioni terrificanti senza farsi scoprire, una grossa peluria sul petto superiore a quella di un vecchio macaco e un alito che ti ubriaca. Molti hanno una forma fisica pari a quella di un [[tricheco]] obeso e tutti, ma proprio tutti, indossano una grossa collana {{falso|d'oro zecchino al 100%.}}
66

contributi