Discussione:Venditore ambulante

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Cacca d'oro morale.-- RUM E PERA 13:55, nov 5, 2012 (CET)Rum e pera

Ne siamo sicuri? C'erano candidati migliori.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 15:19, nov 5, 2012 (CET)

Ma che oro morale e oro morale. --eeeeee disc 15:33, nov 5, 2012 (CET)

Ma infatti, non ho trovato una battuta decente. È già tanto che non è stato scadenziato/cancellato questo articolo.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 15:37, nov 5, 2012 (CET)

Il dito con tutta la mano...quando ti ho scritto che questo articolo era candidabile all'ads, innanzitutto mi riferivo alla versione editata e corretta, in secondo luogo non intendevo che potesse vincere. Semplicemente, era il primo articolo già pronto senza passare per il rimaneggiamento di un altro: per intenderci, i precedenti sono stati tutti scadenziati e/o riscritti, a questo invece bastava una formattata e qualche correzione della forma. La candidatura all'ads viene spesso usata anche soltanto per mettere in evidenza il proprio articolo, per farlo leggere: non è che tutti quelli che candidano una pagina lo fanno perché pensano di vincere. Siccome era la tua prima pagina quantomeno presentabile senza interventi esterni, ti ho detto che era candidabile.
Non lo dico per buttarti giù, ma perché la manfrina che hai messo in piedi contro Spazio 1999 è assolutamente ingiustificata e pure infantile, e finché siamo in tempo è meglio evitare che ti monti la testa (come dicono i genitori maneschi, "Un giorno mi ringrazierai per questo"). Magari col tempo (e soprattutto se finalmente ti metti a rileggere quello che scrivi, a correggerne il più possibile la forma e a cercare sempre di selezionare al meglio i contenuti) vincerai un ads, ma a questo giro non hai alcun diritto di sentirti defraudato: sei arrivato ultimo con un articolo dalle numerose pecche, ancora da limare in alcuni passaggi (vedi il papiello che ti ho scritto in pd) e che hai votato solo tu. Non è da scadenza e nemmeno da accusa, ma parimenti non meritava la prima pagina, soprattutto con davanti, altri tre begli articoli (anzi, considerando il tuo voto non proprio imparziale, pure ispettore sanitario).--El PampaGiudice, giuria e boia 15:59, nov 5, 2012 (CET)

Sinceramente ho fatto quasi 10 articoli e non mi sono vantato per nessuno di questi. Anzi... ----Chiavett... 16:02, nov 5, 2012 (CET)

Oh mi avete frainteso, ho detto morale poiché, insieme a Movimento 5 stelle è quello che mi ha fatto più ridere. Comunque ritengo che l'articolo Spazio 99 sia più da cacca d'argento, io ve lo ripeto la Cacca d'oro di questa settimana è MOVIMENTO 5 stelle, cazzo che permalosi che siete! A tutti coloro che si incazzano per quello che scrivo senza chiedervi perché lo faccioo, Cum grano salis. Ah, dimenticavo il mio articolo se messo in confronto a Franco Fiorito o a Felix Baumgartner è da insultare. Sono sincero.-- RUM E PERA 16:51, nov 5, 2012 (CET)Rum e pera

Inizia a rosicare su Venditore ambulante

Inizia a rosicare