Vanilla Sky (gruppo musicale)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Formattazione

« Hanno sonorità pop-punk originali. »
« I Vanilla Sky sono il gruppo più figo del mondo. »
« Fanno cagare anche a me. »
« Non sono gay!!! »
« I Vanilla Sky sono morti. »

I Vanilla Sky sono un gruppo musicale (?), nato da un esperimento malriuscito in cui sono stati fatti accoppiare Maurizio Costanzo, Winnie the Pooh e Krusty il clown.

La carriera

Gli inizi

All'inizio della loro carriera sono conosciuti come "I Metal/Punk/Rock-Teletubbies" ma, dopo che il cantante Braian viene sodomizzato da un furetto, cambiano nome in "Vaniglia Scai". La loro fama sale rapidamente con i concerti a Chernobyl, Albaredo Arnaboldi e al Villaggio di Asterix (memorabile il momento in cui Obelix fa provare al batterista Luketto il vero uso del menhir). Escono anche alcuni famosi singoli che scaVano le classifiche, come "6come6" (un pirla) e "Umbrella", che esce in allegato a Panorama, con un manuale d'istruzioni per usi sodomiti. Capiscono di essere all'apice della loro carriera quando vengono invitati come ospiti speciali alla Melevisione e a Porta a Porta.

La crisi

Dunque tutto sembra andare per il meglio, fino alla notte di San Valentino del 2012, quando Brian viene sorpreso in macchina con una pecora, nel bel mezzo di atti libidinosi: il cantante inoltre, sotto l'effetto di alcol, droga e Viakal, aggredisce i poliziotti. Brian viene arrestato e costretto ad entrare in clinica. La band continua a sfaldarsi: il bassista, probabilmente senza nome, entra a far parte del consiglio supremo dei Jedi. Dopo poco tempo però incontra l'opposizione degli altri jedi, in particolar modo di Joda (Silvio Berlusconi), che lo costringono a passare al lato oscuro della forza.

La rinascita e la fine

Il ritrovo è alcuni anni dopo: l'unico a mancare è Brian, ancora in preda a deliri mistici. La band trova un nuovo cantante in Tonio Cartonio: per completare la svolta cambiano il nome in "Little Tonio and Band". Il successo è travolgente: fra i riconoscimenti due vittorie al Festival per la salvaguardia dell'otaria, un "Disco di (s)bronzo e tre GranPremi del Burundi. Tuttavia, ad un concerto di beneficenza per la salvaguardia del patrimonio storico-artistico di Biella, vengono attaccati da un branco di gibboni infuriati iscritti al partito "Pensionati": non ci sono superstiti. Muore anche Brian, che dal contatto telepatico con Tonio Cartonio intuisce la fine del gruppo: disperato si infila come suo solito un razzo nel retto per provare piacere. Purtroppo non si accorge di averlo infilato dalla parte sbagliata (c'è una parte giusta?), cosa che porta alla sua dipartita.


Curiosità

  • Brian è molto bravo a razionalizzare, rinomata pratica di masturbazione nepalese
  • Chi li ascolta diventa immediatamente gaio, cieco, e gli compaiono strane macchie sul pene... anche alle ragazze
  • Brian ha ammesso di avere avuto una relazione con Zlatan Ibrahimovic, relazione troncata dopo aver scoperto che quello con cui stava giocando da tempo era il naso