Vampire Knight

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione Template:Anime

« Oh Zero, prendi il mio sangue, lo do solo a te perchè per me sei speciale »
(Yuuki a Zero)
« Oh Kaname, prendi il mio sangue, lo do solo a te perchè mi hai salvato la vita. »
(Yuuki a Kaname)
« On Aidou, prendi il mio sangue, lo do solo a te perchè sei un figo pazzesco. Ah... non sei Aidou? Vabè fa lo stesso... »
(Yuuki ad Aidou che alla fine non è Aidou ma fa lo stesso)
« Cioè ma Vampire Knight è 1 figata pazzesca... Cioè ma Zero è sl bono e si dv fare Yuky... Kaname ke se ne vada xkè lui nn la merita 1 cm Yuchi xkè è snob xrò è 1 figo lo stesso... »
(Bimbaminkia su Vampire Knight)
« La trama di Vampire Knight è davvero eccezionale, originale e ben fatta, non c'è che dire davvero bello come anime/manga »
(NessunoSu Vampire Knight)
« Voglio il suo sangue »
(Qualsiasi personaggio di Vampire Knight su Yuuki)
« Yuuki è morta »
(Nietzsche su Vampire Knight)
« Oddio allora pregare serve a qualcosa! »
(Io su affermazione di Nietzsche)

Vampire Knight è un anime/manga ideato da Unagiapponese Chenonmiricordo e pubblicato sulla rivista LaLa (un nome, una garanzia) e diffuso poi in tutto il mondo dalle pulci delle Bimbeminkia. È il tipico quanto rompiballe shojio ad ambientazione scolastica, in cui la protagonista si innamora di circa 200 ragazzi alla volta ma dice di amarne solo uno. Ah dimenticavo il 70% dei personaggi sono vampiri, il 20% cacciatori i vampiri e il 10% cacciatori di vampiri trasformati in vampiri.

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

L'inizo, ovvero: lo spaccio di pillole nella classe della notte

Questa Noiosabanalecopiatabellissima storia inizia come vorrei anche finisse. Un vampiro quasi uccide Yuuki. Peccato che arriva Kaname a rovinare tutto. Da qui in poi non succede nulla di importante. Per circa 294 capitoli ci rompono le palle ripetendoci tutta la trama, che circa meno quasi è inutile e stupida. Ma credo di doverla dire lo stesso... Uff... Allora, c'è questa scuola, in cui gli alunni sono divisi in Classe del porno giorno, e Classe degli strafighi pazzeschi intelligentissimi simpaticissimi che però sono vampiri, che per comodità è abbreviata in Classe della Notte. Ah sì in teoria gli studenti normali non devono sapere che gli altri sono vampiri, e anche se studiano di notte e a volte parlano di sangue e riti satanici così, davanti a tutti, per non parlare dei canini che si vedono a chilometri, nessuno se ne accorge. Ma siccome Yuuki e Zero in questa sottospecie di storia non hanno nessun ruolo definito, la brillante Chenonmiricordo li ha fatti figli adottivi del preside, così sono anche i prefetti della scuola e hanno il compito che gli studenti delle due classi non si incontrino. Ma questo avviene circa ogni puntata/capitolo, mentre i due giovincelli litigano su chi deve usare il bagno (non sto scherzando è la pura verità). L'inizio serve esclusivamente per presentarci personaggi inutili e stupidi che non rivedremo per circa altri 342 episodi/capitoli, e per spiegarci un pò come funziona il regno fatato dei vampiri, ma in effetti a nessuno importa. Viene poi scoperto un giro di pillole illegali nella classe della notte, ma siccome il pusher che le vende è nientemeno che il preside tutti fanno finta di nulla. "Pillole di sangue per non attaccare gli umani", ma chi ci crede, visto che questo succede circa ogni 2 pagine... In più Yuuki ha un assaggio di quello che sarà il suo futuro: farsi sodomizzare da ogni vampiro assetato nel raggio di 10 km.

Yuuki scopre quant'è bello darla a tutti (la vena), ovvero: ma Zero perchè hai quei denti lunghi lunghi? Perchè mi lecchi il collo? Perchè mi mordi?

Ecco qui che avviene il primo di una lunga serie di colpi di scena che tutti si aspettavano. Zero diventa un vampiro. Uau ma chi l'avrebbe mai immaginato, dopo 125 capitoli/episodi passati a dire "Ma ormai il suo tempo sta scadendo sta per diventare uno di noi"... Ma siccome se avesse ucciso una qualsiasi studentessa tipo