Utente:Zurpillondo Autofranchettamente/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 4: Riga 4:
{{Quote|È un sorcio gigante... no è un grosso scoiattolo con gli orecchioni... no è... ma che cazzo di roba è?}}
{{Quote|È un sorcio gigante... no è un grosso scoiattolo con gli orecchioni... no è... ma che cazzo di roba è?}}


L''''Aye Aye''', oltre ad essere una onomatopea sarda che indica spossatezza, è anche un ripugnante esserino del Madagascar. In questo luogo remoto e isolato vivono infatti specie animali e vegetali che non si trovano fortunatamente in nessun'altra parte del mondo.<br /> Quasi certamente il buon [[Dio]] l'ha creato di venerdì, più o meno alle 17, quando oramai iniziava ad essere stanco di sfornare bestie di tutti i tipi. D'altra parte aveva appena fatto la [[rana del Gondwana]], sempre in quel postaccio, forse doveva capirlo che buttava decisamente male.
L''''Aye Aye''', oltre ad essere una onomatopea sarda che indica spossatezza, è anche un ripugnante esserino del Madagascar. In questo luogo remoto e isolato vivono infatti specie animali e vegetali che non si trovano fortunatamente in nessun'altra parte del mondo.<br /> Quasi certamente il buon [[Dio]] l'ha creato di venerdì, più o meno alle 17, quando oramai iniziava ad essere stanco di sfornare bestie di tutti i tipi. D'altra parte aveva appena fatto la [[rana del Gondwana]], sempre in quel postaccio, non ci vuole un genio per capire che è il caso di lasciar perdere.


=Precambriano=
=Precambriano=

Versione delle 01:44, 1 mar 2016

Aye Aye

« È un sorcio gigante... no è un grosso scoiattolo con gli orecchioni... no è... ma che cazzo di roba è? »

L'Aye Aye, oltre ad essere una onomatopea sarda che indica spossatezza, è anche un ripugnante esserino del Madagascar. In questo luogo remoto e isolato vivono infatti specie animali e vegetali che non si trovano fortunatamente in nessun'altra parte del mondo.
Quasi certamente il buon Dio l'ha creato di venerdì, più o meno alle 17, quando oramai iniziava ad essere stanco di sfornare bestie di tutti i tipi. D'altra parte aveva appena fatto la rana del Gondwana, sempre in quel postaccio, non ci vuole un genio per capire che è il caso di lasciar perdere.

Precambriano

Nel precambriano non si era ancora formato Er Tufello.

Il precambriano è un lasso di tempo lungo, ma così lungo che, a un certo punto, si è domandato egli stesso:

« Ma che cazzo, non finisco più? »

Fortunatamente è giunto anche il momento in cui anche il precambriano è finito e, sfinito, si è addormentato con la segreta speranza di non risvegliarsi mai più.