Utente:Zurpillondo Autofranchettamente/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 4: Riga 4:
{{Quote|È un sorcio gigante... no è un grosso scoiattolo con gli orecchioni... no è... ma che cazzo di roba è?}}
{{Quote|È un sorcio gigante... no è un grosso scoiattolo con gli orecchioni... no è... ma che cazzo di roba è?}}


L''''Aye Aye''', oltre ad essere una onomatopea sarda che indica spossatezza, è anche un ripugnante esserino del Madagascar. In questo luogo remoto e isolato vivono infatti specie animali e vegetali che non si trovano fortunatamente in nessun'altra parte del mondo.<br /> Quasi certamente il buon [[Dio]] l'ha creato di venerdì, più o meno alle 17, quando oramai iniziava ad essere stanco di sfornare bestie di tutti i tipi. D'altra parte aveva appena fatto la [[rana del Gondwana]], forse doveva capirlo che buttava decisamente male.
L''''Aye Aye''', oltre ad essere una onomatopea sarda che indica spossatezza, è anche un ripugnante esserino del Madagascar. In questo luogo remoto e isolato vivono infatti specie animali e vegetali che non si trovano fortunatamente in nessun'altra parte del mondo.<br /> Quasi certamente il buon [[Dio]] l'ha creato di venerdì, più o meno alle 17, quando oramai iniziava ad essere stanco di sfornare bestie di tutti i tipi. D'altra parte aveva appena fatto la [[rana del Gondwana]], sempre in quel postaccio, forse doveva capirlo che buttava decisamente male.


=Precambriano=
=Precambriano=

Versione delle 01:34, 1 mar 2016

Aye Aye

« È un sorcio gigante... no è un grosso scoiattolo con gli orecchioni... no è... ma che cazzo di roba è? »

L'Aye Aye, oltre ad essere una onomatopea sarda che indica spossatezza, è anche un ripugnante esserino del Madagascar. In questo luogo remoto e isolato vivono infatti specie animali e vegetali che non si trovano fortunatamente in nessun'altra parte del mondo.
Quasi certamente il buon Dio l'ha creato di venerdì, più o meno alle 17, quando oramai iniziava ad essere stanco di sfornare bestie di tutti i tipi. D'altra parte aveva appena fatto la rana del Gondwana, sempre in quel postaccio, forse doveva capirlo che buttava decisamente male.

Precambriano

Nel precambriano non si era ancora formato Er Tufello.

Il precambriano è un lasso di tempo lungo, ma così lungo che, a un certo punto, si è domandato egli stesso:

« Ma che cazzo, non finisco più? »

Fortunatamente è giunto anche il momento in cui anche il precambriano è finito e, sfinito, si è addormentato con la segreta speranza di non risvegliarsi mai più.