Template:Incostruzione

« Venite a me, poteri della terra, del metallo e del fuoco! »
(Zuper G richiama gli elementi per un devastante attacco)
« Venite a me, poteri del fuoco, dell'acqua e del grano duro! »
(Zuper G richiama gli elementi per fare una spaghettata)
- Passante 1: “È un uccello!”
- Passante 2: “No, è un aereo”
- Zuper G: “No, è un oculista quello che vi ci vuole...”
Il Maestro Zuper G in tutto il suo fulgore elementale

Su Zuper G si sa poco, e quel poco che si sa sono solo brandelli di informazioni date dai pochi che siano sopravvissuti ad un suo attacco abbastanza a lungo da dire qualcosa ad un soccorritore.

L'inizio

Tutto iniziò quando il 3 Settembre 2009 un uomo venne trovato brutalmente assassinato dentro un bidone dei rifiuti.Nel taschino della sua giacca fu rinvenuto un floppy disk.
Dopo essersi sbattuti per tre settimane per trovare un computer capace di leggere un floppy, gli agenti della CSI vi trovarono dentro due files.Il primo era la foto mostrata sulla destra.Il secondo, un file di testo contenente poche parole: {{quote|Guardatevi le spalle, oh voi sventurati che osate infangare il nome di cotale [[Nonciclopedia|sacra e beneamata comunità!Non conoscerete più requie, sicchè ogni notte dieci di voi cadranno sotto la mia lama!}} Come da promessa, nelle tre settimane furono trovati, perlopiù in cantine fetide od Internet Cafè, un totale di altri duecentonove persone.
Si pensava di avere a che fare con un serial killer...tutto finchè non si notarono diverse coincidenze nell'identità delle vittime.Tutte, nessuna esclusa, avevano infatti una o più delle seguenti caratteristiche:

Risolvendo questo enigma con l'aiuto della Settimana Enigmistica, si scoprì che tutte le duecentodieci vittime avevano, chi più chi meno, compiuto atti vandalici su Nonciclopedia.Era così nata una stella.

 
Questi tipi tentarono di denunciare Zuper G per furto e plagio.Ciascuno di loro scomparve misteriosamente mentre si avviava verso l'ufficio postale