Utente:Yalkereen: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Creata pagina con 'La pagina è ancora in costruzione. L'utente deve solo trovare un pò di tempo fra una dormita e una scopata oltre a capire come si costruisce una pagina con questo sito privo di...')
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
La pagina è ancora in costruzione. L'utente deve solo trovare un pò di tempo fra una dormita e una scopata oltre a capire come si costruisce una pagina con questo sito privo di istruzioni pratiche ai niubbi insesperti.
La pagina è ancora in costruzione. L'utente deve solo trovare un pò di tempo fra una dormita e una scopata oltre a capire come si costruisce una pagina con questo sito privo di istruzioni pratiche ai niubbi insesperti.

== Approdo su Nonciclopedia ==

Verso l'anno Duemila e credici, con l'affondamento del Titanic su cui si era imboscato clandestinamente scambiando il biglietto d'imbarco con un pela-patate marocchino al modico prezzo di [[tua madre]], si trovò sperduto su un'iceberg in attesa di soccorsi. Fu salvato da una scialuppa vichinga che transitava per quelle acque in cerca di nuove terre da mettere a ferro e fuoco (per cuocere le salcicce). Da qui si dedicò per quasi 400 anni all'attività piratesche, arrivando a diventare capitano della scialuppa di salvataggio della [[Costa Concordia]] con titolo onorario di Pela-patate in comando, fino a quando non fece una scommessa con il capitano [[Schettino]] se riusciva a fare una piroetta con la nave.
Persa la scommessa, stravolto dal dolore, vagò 500 anni (e 3 ore) lungo le Terre di mezzo, stringendo amicizie con i [[Nani]], gli [[Elfi]] e i [[Puffi]], arrivando però a rovinare la reputazione del suo buon nome a causa di qualche gara a chi pisciava più lontano, controvento.
Quando ormai il suo nome era ormai sulla bocca di tutti e non più solo su quella di [[tua sorella]] non poté rimediare al danno causato, nonostante cercasse più volte di cambiare nome in un qualsiasi nome merdoso tipo {{USERNAME}}, affinchè potesse sparire e rimanere incognito fin quando le acque si sarebbero cambiate, ma nome dementi come questo erano già tutti presi.
Fu dunque cacciato da [[Asgard]] a pedate nel sedere, confinato ormai in una stanza, con l'unico apparecchio ausiliare di un computer Windows Vista. Da quando decise di registrarsi su ogni sito cazzata che vedeva perse la sua poca dignità rimasta, arrivando a perdere la sua anima quando, preso dalla noia, si iscrisse a Nonciclopedia.
Da quel giorno non ha più smesso di bestemmiare.

Versione delle 05:28, 11 mag 2013

La pagina è ancora in costruzione. L'utente deve solo trovare un pò di tempo fra una dormita e una scopata oltre a capire come si costruisce una pagina con questo sito privo di istruzioni pratiche ai niubbi insesperti.

Approdo su Nonciclopedia

Verso l'anno Duemila e credici, con l'affondamento del Titanic su cui si era imboscato clandestinamente scambiando il biglietto d'imbarco con un pela-patate marocchino al modico prezzo di tua madre, si trovò sperduto su un'iceberg in attesa di soccorsi. Fu salvato da una scialuppa vichinga che transitava per quelle acque in cerca di nuove terre da mettere a ferro e fuoco (per cuocere le salcicce). Da qui si dedicò per quasi 400 anni all'attività piratesche, arrivando a diventare capitano della scialuppa di salvataggio della Costa Concordia con titolo onorario di Pela-patate in comando, fino a quando non fece una scommessa con il capitano Schettino se riusciva a fare una piroetta con la nave. Persa la scommessa, stravolto dal dolore, vagò 500 anni (e 3 ore) lungo le Terre di mezzo, stringendo amicizie con i Nani, gli Elfi e i Puffi, arrivando però a rovinare la reputazione del suo buon nome a causa di qualche gara a chi pisciava più lontano, controvento. Quando ormai il suo nome era ormai sulla bocca di tutti e non più solo su quella di tua sorella non poté rimediare al danno causato, nonostante cercasse più volte di cambiare nome in un qualsiasi nome merdoso tipo <Anonimo>, affinchè potesse sparire e rimanere incognito fin quando le acque si sarebbero cambiate, ma nome dementi come questo erano già tutti presi. Fu dunque cacciato da Asgard a pedate nel sedere, confinato ormai in una stanza, con l'unico apparecchio ausiliare di un computer Windows Vista. Da quando decise di registrarsi su ogni sito cazzata che vedeva perse la sua poca dignità rimasta, arrivando a perdere la sua anima quando, preso dalla noia, si iscrisse a Nonciclopedia. Da quel giorno non ha più smesso di bestemmiare.