Utente:Xtrmetaller56/scandy1848: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 7: Riga 7:
==Le sue lezioni==
==Le sue lezioni==


Quando entra in classe, Scandy vuole che i suoi alunni siano '''''AS-SO-LU-TA-MEN-TE''''' assurecturi (dal latino ''assurgo''=alzarsi) e con il libro aperto sul banco, pena [[millemila]] anni di lavoro forzato ad [[Auschwitz]](guardate che non è uno scherzo, chiedete alle classi prime, che sono educate a fare ciò fin da subito).
Quando entra in classe, Scandy vuole che i suoi alunni siano '''''AS-SO-LU-TA-MEN-TE''''' ''assurecturi'' (dal latino ''assurgo''=alzarsi) e con il libro aperto sul banco, pena [[millemila]] anni di lavoro forzato ad [[Auschwitz]](guardate che non è uno scherzo, chiedete alle classi prime, che sono educate a fare ciò fin da subito).

Versione delle 18:04, 16 nov 2008

AAAAAAAAAARGH!!!

Questo utente è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!

Template:Hitlerapprova

« Ragazzi state più attenti! Eeeee, altrimenti io mi vedo costretto a prendere provvedimenti, eeeeee, e poi vi interrogo ma non sarà un'interrogazione normale, eeeeeeee, vi faccio un terzo grado. Comunque, non ricordo dove erevamo rimasti... »
(Scandy1848 rimprovera un suo alunno)

Scandy1848 è un vecchio prototipo di prof di latino costruito nel 1848 e pervenuto (dal latino pervenio) fino ai giorni nostri. È noto ai più per aver militato nelle truppe naziste durante la seconda guerra mondiale e per i suoi continui tentativi di imporre i suoi ideali attraverso la creazione di un quarto reich, partendo dal conquistare l'istruzione pubblica. Attualmente regna insegna nella 2A del Liceo Scientifico Galileo Galilei di Ancona.

Le sue lezioni

Quando entra in classe, Scandy vuole che i suoi alunni siano AS-SO-LU-TA-MEN-TE assurecturi (dal latino assurgo=alzarsi) e con il libro aperto sul banco, pena millemila anni di lavoro forzato ad Auschwitz(guardate che non è uno scherzo, chiedete alle classi prime, che sono educate a fare ciò fin da subito).