Utente:Wakka Wakka

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Dì sì alla gnocca!
« Ehi, sei sporco! »
(Tizio riferendosi alla felpa di Wakka Wakka sporca di gesso)
« E tua mamma allora? »
(Wakka Wakka in risposta al tizio di prima)
« Ma D*o Cane/Porco/Ladro di Galline! »
(Wakka Wakka in ogni occasione propizia)

Wakka Wakka è una creatura che interagisce con il mondo tramite linguaggio scurrile o espressioni non molto nobili. Fin da piccolo, tormentava i "bambini ritardati" (tutti tranne lui) distruggendo/lapidando giochi, castelli di sabbia o qualsiasi altro divertimento utilizzato da loro. Iniziò presto a dedicarsi alle parolacce e bestemmie leggere (cambiava la parola "Dio" con "Maometto" o "Buddha"), soprattutto a sproposito.

« MAOMETTO PORCO! »
(Wakka Wakka davanti a un Call Center pieno di extracomunitari assortiti)

Crescendo si cimentò nella Via per la Mosconità, e, dati molteplici fattori, riuscì a intraprendere questo percorso di vita facilmente. Nel 2008 scoprì Nonciclopedia cercando "Rat-Man" su Google Immagini. Da quel giorno non si separò più dalla scoperta, e la pubblicizzò a tutti i suoi compagni. Avido utilizzatore di bibite gassate appartenenti a multinazionali americane (la sua preferita, la Mountain Dew, non è reperibile dalle sue parti), riesce a sparare tonnellate di cazzate in un tempo brevissimo, proprio come il pene di chi sta leggendo, anche se non si è ancora trovato un collegamento tra le bibite e le cazzate.

Ah, Wakka Wakka ODIA LE BANALITÀ.

Detto questo, vi raccomandiamo vivamente di Non guardarlo negli uochi, eh! se lo incontraste per strada, potrebbe essere pericoloso. Se proprio vi azzardate ad intrattenere una converzazione con lui, non andate a parlare di Truzzi/House/Justin Bieber, ve ne pentireste amaramente 10 secondi più tardi.