Vergil921

Iscritto il 16 nov 2018
Nessun cambiamento nella dimensione ,  16 anni fa
m
Sostituzioni standard: inversione accenti
m (ha spostato Vergil a Utente:Vergil921: È una pagina utente)
m (Sostituzioni standard: inversione accenti)
Riga 16:
All'età di 14 anni Vergil era pronto per sfidare Benson e si recò da lui nella "congrega del simposio del metallo" lo trovò e lo sfidò a duello.
Vergil vinse ma alla fine risparmiò Richard, essendogli apparso lo spirito di Ozzy Osborne avvolto in un alone di luce accecante, e si convertì al metal riconoscendo Benson come re di quel genere musicale.
Sembra che Benson in quella occasione abbia detto "''STò STRONZO HA VISTO LA LUCEEEEE!!!''".[[Immagine:Bensonbello.JPG|right|thumb|200px|Il maestro di vita nonchènonché mentore Richard Benson]]
Vergil divenne discepolo di Benson e lo seguì allenandosi nei suoi concerti affettando al volo con la sua Katana "Yamato" (unico ricordo del padre) la roba tirata addosso al suo mentore.
Dopo tanti anni passati con Richard, Vergil tornò a casa da suo fratello Dante.
Riga 29:
==La brillante carriera==
Una volta trovata la biblioteca,Vergil vi passò alcuni anni ed imparò tutto sul metal
finchèfinché un giorno vi incontrò Arkham uno [[Skinhead]] vestito di nero che gestiva un giro di prostituzione.Costui gli portò la notizia della morte di Benson e gli disse che aveva ereditato tutto il suo patrimonio che consisteva in bastoni infernali,metallo fuso e una gigantesca torre nera di forma fallica nascosta nel sottosuolo chiamata Temen-ni-gru (che in dialetto metallaro significa appunto torre infernale).
Vergil colse la palla al balzo,con degli strani incantesimi riuscì a far sbucare la torre dal terreno, si mise in affari con Arkham e fece "lavorare" le sue "ragazze" dentro la torre nera.
Purtoppo vergil non si era accorto che la torre era sbucata proprio a pochi metri dalla casa di Dante distruggendo tutto il quartiere compresa la discoteca truzza del fratello.
0

contributi