Utente:Tureiltratture04

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Chi è Tureiltratture04?

Tureiltratture04 è nato a Siracusa nel lontano 3000 a.i (avanti internet) , e lavorò presso grandi personaggi storici locali come Trattore da battaglia, ha infatti ciollato tanti nemici e ha devastato l'ano a molti Ortiggiani. Il suo primo lavoro importante risale alla fondazione della città, quando fu chiamato dall'ecista Archia come capitano dell'esercito dei poracci di corinto,e grazie al suo fetore nonchè alla sua ignoranza meridionale sicula, riusci a ciollare i locali nonche le loro donne e bambini. Lavorò come capitano dell'esercito scazzone di Siracusa fino a quando la città non venne ciollata dai romani, Ture non volendo giurare fedeltà ai conquistatori, se ne andò in esilio per un pò. nel 663 quando siracusa divenne capitale dei bizantini, decise di ritornare in servizio ma quando poi l'imperatore fu assassinato ture è saltato e decise di mandare a puttane il dominio imperiale in sicilia, cominciò a ciollare ortigiani a tutta putenza e a fare pacchi bomba da spedire ai bizantini.il suo piano funzionò ma alla fine gli arabi sapendo dei pacchi bomba di ture e dell'indebolimento imperiale, conquistarono l'isola, ma ture li scacciò uguale con lo stesso metodo. molti imperi tentarono di rovesciare il dominio ignorante di tureiltratture04 su Siracusa, ma lui schiacciava i soldati col trattore, piazzava pacchi bomba, e poi aveva cosi tanto zibibbo nel sangue che aveva ormai tutti i poteri degli dei greci.

Ture e La fondazione della città

Quando L'ecista di corinto Archia, decise di conquistare la sicilia non sapendo chi scegliere come capitano dei soldati, tra: Peppino, Ture e Giovanni, disse loro quali abilità avessero in guerra. Peppino disse che una volta difese Atene da un attacco spartano con una strategia a base di pizza fritta bollente, e rolex rubbati, Ture disse di aver difeso sparta da atene con la sua nuova arma: il fuoco siculo (che consisteva in una bottiglia di zubbibbo, fatta esplodere sui nemici al momento e che quindi era il precursore del napalm, nonchè una versione migliorata del fuoco greco, che era a base di vino merdoso così leggero che pure un 5 enne lo poteva bere senza problemi). inoltre l'arma aveva dato buoni esiti nella fase di sperimentazione nello sgabbuzzino di Ture, che nonostante fosse pieno di formaggi, salumi e la sua prozia petunia che gli rompeva perchè faceva casino mentre lei si guardava la telenovela, ture riusci a sperimentare l'arma che come esito ebbe: casa sua quasi distrutta e morte della sua prozia di 5000 anni. Inoltre suggerì l'uso della falange spartana avanzata, (molto simile a quella macedone). Giovanni invece disse di aver respinto un attacco di atene a corinto con una strategia a base di: pesche rure comu u lignu al posto dei normali proiettili della catapulta, e pizzini falsi firmati da zeus per far desistere gli attachi. Alla fine Archia scelse Ture per 2 motivi: la sua strategia gli sembrava la più sensata delle altre 2 e poi ebbe il coraggio di farsi sua sorella, nonchè il fatto che l'arma riuscì ad uccidere la sua prozia di 5000 anni, considerata immortale fino a quel momento. il giorno della battaglia la scelta di ture capitano si rivelò eccezionale, il fuoco siculo fece danni inimmaginabili, e i siculi bruciarono peggio di un arancina scordata nella friggitrice per tutta la notte, inoltre la falange era così impenetrabile che nemmeno l'arma più potente dei siculi (i fuochi d'artificio fuorilegge da catania) riusciva a scalfirla. Tutta la sicilia fu conquistata e Ture fu nominato co-ecista di Siracusa e comandante in capo dell'esercito Siracusano.


Ture e la morte di archimede

Circolano tante leggende sulla morte di archimede, alcuni dicono che sia stato ucciso dai romani, altri dicono che il suo cazzo rimase incastrato nella tavoletta del cesso mentre cercava di farsi venire qualcuna delle sue idee, ma gli esperti hanno trovato una teoria che potrebbe essere effettivamente la vera causa della sua morte. Secondo Erodoto infatti il giorno in cui archimede morì, ture era al cesso a causa di un indigestione nonchè aveva esagerato con lo zibibbo, archimede così fu lasciato solo in mezzo a una legione di romani incazzati, alla fine però quando i romani sentirono la scureggia cosmica di ture, temendo che una volta finita l'indigestione ciollasse le legioni schierate in città, uccisero archimede, e quando ture chiese di lui ai romani, loro gli dissero che era andato a prendere lo zibbibbo, ma non fece più ritorno.

Ture e la distruzione di roma

Dopo la morte di archimede, e la conseguente conquista della città, decise che doveva distruggere roma a tutti i costi. un tentativo che stava andando bene, fu quello degli anni 70 a.c. in cui spartaco riuscì ad arrivare quasi fin sotto la sicilia, ma ture alla fine pensò e disse, "ma devo veramente far passare dallo stretto uno così? a sto punto chiamo il mio amico cronoz e famo da soli" così negò il passaggio allo stretto e fece ciollare spartaco. poi successivamente dopo altri tentativi andati a male (l'invasione dei galli, le altre ivasioni barbariche da lui commissionate, le rivolte imperiali, e il mancato disastro degli unni bloccati dal papa) nel 476 riuscì nel suo intento, infatti odoacre riuscì a sconfiggere roma, e a diventare il re d'italia. ma poi ture dopo aver visto come l'italia fu ridotta decise di rovesciare odoacre.

Ture e Bisanzio

alla fine dopo tutti i casini che fece con i barbari decise di lasciare fare i bizantini, cosa che si rivelò prodigiosa dato che dal 663 al 668 siracusa divenne capitale, ma quando l'imperatore fu assassinato e bisanzio ritornò capitale, Ture è saltato, e decise che i bizantini dovevano andarsene per averlo tradito. così liberò l'italia dai bizantini con l'aiuto del suo amico Cronoz, alla fine a furia di pacchi bomba, a furia di schiacciare i bizantini col trattore, e grazie alla sua arma segreta (il fuoco siculo, che usò in precedenza per conquistare la sicilia con archia) bisanzio si ritirò definitivamente dall'italia. ma purtroppo gli arabi se ne approfittarono e conquistarono la sicilia.

Ture, gli Arabi e la Reconquista

Dopo che gli arabi conquistarono il meridione, ture si rese conto di 2 cose: che era troppo ciclato e che non gli andava bene niente, e che effettivamente gli arabi erano molto peggio di bisanzio, perchè pure il resto d'europa li voleva morti e non solo lui. cosi decise di radunare nel suo sgabbuzzino i capi dei grandi imperi dell'epoca (Carlo Magna, guglielmo il segaiolo, pelaggio, e i 10.000 imperatori del SRI, che si erano susseguiti) e grazie a pelaggio e cronoz che sconfissero gli arabi nelle Asturie, la reconquista ebbe inizio, da quel momento Ture e la sua alleanza coglionica, ciollarono arabi come se non ci fosse uno ieri, nonostante tutto a volte i kebab avvelenati degli arabi avessero la meglio sui pacchi bomba di ture e sul suo fuoco siculo. una svolta decisiva si ebbe nella battaglia di Lepanto, quando ture, stufo dei kebab avvelenati degli arabi, decise di ciollarli una volta per tutte, così nonostante la tirchieria genovese, riuscì a creare delle navi più agili e meno anchilosate di quelle ottomane. La battaglia fu una cosa assurda, infatti ture oltre alle navi più potenti che aveva fatto, portò in battaglia una nuova arma: il fuoco dell'Etna (versione migliorata del fuoco siculo, con 7 bottiglie di zibbibbo legate fra loro e fatte esplodere sui nemici all'occorrenza). L'arma aveva dato esiti buoni nella sperimentazione nello sgabbuzzino di ture, ma non fu mai testata in battaglia, così si decise di testarla a Lepanto. Mai scelta fu così eccellente, quando Ture lanciò l'arma al grido storico di "la figa ottomana puzza, viva quella sicula e pelosa" , gli ottomani bruciarono manco fossero dei kebab lasciati tutta la notte sul fuoco, le navi nemiche scoppiavano peggio dei fuochi d'artificio illegali di catania e napoli messi insieme, e soprattutto da quella sconfitta senza precedenti, nessun kebab avvelenato tentò di varcare il suolo europeo.


Ture e l'unità d'Italia

Tureiltratture04, dopo che gli arabi furono ciollati definitivamente dal suolo Europeo nel 1492,decise di non fare più un cazzo per un po'di tempo. Fino a quando nel 1861 ci fu l'unità d'Italia. Ture decise di intervenire a favore del Regno delle due Sicilie, ma quando vide che quei ciolloni borbonici si fecero fottere a Marsala, in modo obbrobbrioso da pochi cazzoni garibaldini, Ture perse le speranze, e nonostante il fuoco dell'Etna fosse una delle armi più podendi dell'epoca, in grado di fottere la più potente arma nordica, (la Leggendaria cotoletta milanese con 3 kg di burro, che se ti prendeva in fronte, ti faceva venire le ustioni di 4 grado), l'esercito borbonico si fece fottere. E ture quindi si unì ai Nordici. Poiché i Borboni erano la monarchia più Cazzona mai vista. La conquista della penisola divenne da quel momento più facile e ben presto pure lo stato pontificio, fino a quel momento inciollabile, fu conquistato

Il Sacro Ordine Del Trattore Nero e la sua genesi

Il Sacro Ordine Del Trattore Nero, Meglio noto come "Sacro Ordine Del Trattore Nero per la Liberazione Di Santa Lucia Dai Crociati Veneti" più spesso abbreviato con la sigla S.O. , Fu Creato il 22 giugno del 2020 alle 16:04 minuti da Tureiltratture04. Utente presente da poco su Nonciclopedia, ma tuttavia affiliato dal 2018 con un suo vecchio account dal nome di Micioconquistadores04. Nato come un server discord cazzone con pochi membri e senza uno scopo preciso, (non che sia cambiato molto XD, ma almeno da 6 membri il server, dati Ocse alla mano, è arrivato a 1194). Il Giorno 8 settembre 2020 alle ore 20:02, Grazie al Vice Gran Maestro, fede0009000 il server discord più scappellato di tutta la Sicilia Orientale, raggiunse lo status di community Ufficiale discord. Non che fosse una cosa importante/eccezionale per Tureiltratture04, ma almeno il server non rischiava di venir ciollato ogni 2 per 3 da chiunque, e soprattutto, permetteva di non mandare pornazzi in chat pubblica. Un vero incubo per le leggendarie creature note come Moderatori discord.