Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è SETI.

Il SETI (acronimo di Stupidi Esseri della Terra Ignoranti) è composto da alcuni scienziati, i quali, stufi della infruttuosa ricerca sulla terra hanno deciso di cercare vita intelligente nello spazio. Il loro piano è quello di trovare una specie intelligente ed allearsi a questa per la conquista del pianeta.

La storia

Il progetto nasce nel momento in cui cadde per sempre la speranza di trovare vita intelligente sulla terra, era il 2001, anno della prima edizione del Grande Fratello. Da allora ci sono stati diversi contatti con civiltà aliene, anche se pare nessuna rispondesse ai requisiti di intelligenza imposti dall'equipe, secondo indiscrezioni questi sono alcuni dei messaggi inviati:

« Abbiamo captato alcune frequenze televisive, mitici!!! Tifiamo tutti per Taricone »
(2001)
« Siamo venuti sulla terra in incognito per votare Berlusconi, è troppo forte »
(2001)
« Perché voi del SETI cercate vita intelligente nello spazio? Avete dei geni la sulla terra: Valeria Marini, i Lunapop... »
(2006)
« Prrrrrrrr »
(2007)
« Perché non facciamo saltare quel pianetino del cazzo? »
(2009)
« Aspettiamo il 2012 per farlo saltare »
(2009)

Il progetto

Alla base del progetto c'è la convinzione che sia necessario fagocitare risorse di rete da più computer possibili, a questo scopo è stato elaborato uno screensaver che, quando attivo costringe il nostro computer ad inutili elaborazioni di presunti messaggi.