Utente:Steamboy/sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


La Sala dei Bottoni di Steamboy
« Vandalo! Mai ho provato un risentimento così forte per un utente - mai come in questo momento, vandalo! Non avrò pietà di te! La tua malvagità ha risvegliato in me la parte più terribile del mio sistema! Le tue vittime gridano forte la loro vendetta e così anche il mio caro computer! Hai calpestato l'opensource e il buonsenso troppo a lungo per poter sopravvivere! Non hai mai rivelato un dubbio - un'esitazione: in te non c'è traccia alcuna di Linux! SEI MALVAGIO! HAI RISVEGLIATO LA RABBIA IN ME! PERCHÉ L'HAI FATTO, VANDALO?! PERCHÉ MI HAI RESO COSÌ TERRIBILE E SPIETATO?! GWRAAAAAH! Non hai risparmiato neppure i 486 che si sono parati di fronte al tuo cammino, non hai esitato a rendere diversi mainframe IBM fantocci con XP, non hai avuto pietà di un portatile che avuto come unico torto quello di avere installato UBUNTU! QUANTO HO TEMUTO CHE ARRIVASSE QUESTO MOMENTO, LO SAI VANDALO?! Quanto ho temuto che la mia collera si potesse impadronire di me così! Eppure adesso non posso fare niente per impedire che LA MIA COLLERA SI SCATENI! VANDALOOOOOOO!!! »
(Steamboy rivolto al tecnico che gli ha formattato il pc e gli ha installato Windows XP cracked al posto del suo puccioso Linux.)

Articolo Antipapismo

Un anticattolico vi dirà così, rispolverando ancora una volta la sua profonda capacità di analisi storica, senza però scordare di esercitare una sempre ottima pratica, quella del fare di tutta un'erba un fascio:

« {{{1}}} »

|Il fatto che il Vaticano non paghi le tasse pur usufruendo di edifici e beni italiani, che interferisca nelle scelte dei politici di un paese estero, che dichiari sporco e infedele chiunque non la pensi come lui, il fatto di avere una storia non troppo candida alle spalle, di aver massacrato indios, di avere fritto, bruciato e rosolato eretici, streghe e chiunque indossasse vestiti gialli con pallini rossi, di aver inventato il nobile sport della "Caccia al Giudeo", scandali sessuali coperti, casi di pedofilia. A parte queste ilazioni gratuite, non c'è assolutamente nulla che giustifichi l'antipapismo.}}

Notare l'ultima frase, che mostra come in effetti gli anticattolici siano modesti e tendino a sminuire il proprio ruolo di portatori di Verità e Luce contro la Superstizione.