Utente:Spiritos One/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Questa è la sandbox di SpiritosOne. Buon divertimento. I Mercury Rev sono un gruppo di personcine sobrie ed equilibrate, che hanno fatto della pacatezza e dell'eleganza la propria scelta di vita ed il marchio di fabbrica della loro musica. Girano tutta una serie di leggende metropolitane su di loro, ma sono tutte voci infondate. Qualcuno ha perfino insinuato che uno di membri del gruppo possa persino aver fumato uno spinello durate gli anni spensierati dell'adolescenza. Il membro del gruppo oggetto di questa oltraggiosa insinuazione (non voglio rivelarne il nome per rispetto nei confronti dei familiari e dei conoscenti) non ha mai smentito. Ebbene? Anche se fosse? Ciò non toglie che comunque, malgrado questo ipotetico incidente di percorso, i Mercury Rev non restino un esempio di come, nel corrotto e degenerato mondo del rock-and-roll, si possa portare avanti una condotta esemplare tenendo alta la testa e facendo della musica di buona qualità.

Adesso però, proviamo ad elencare tutte le cattiverie e le malignità che, nel corso degli anni, hanno tentato di infangare il buon nome e la buona reputazione del complesso in questione.

Si racconta che l'ex-cantante David Baker fosse in realtà un clown pedofilo e psicopatico proveniente dall'inferno, inviato da Satana sulla Terra per seminare caos, terrore e distruzione sul nostro pacifico pianeta. Si dice che si appostasse dietro le scuole elementari col suo volto sfigurato e i suoi occhi spiritati, emettendo una serie di sconcertanti suoni gutturali per terrorizzare i bambini, o che li attirasse nella sua baracca degradata imitando i latrati di un cagnolino dolorante, per poi sbucare fuori improvvisamente e addentare con i suoi denti di squalo i bimbi che passavano di lì. Secondo alcuni, le prove della sua mancanza di equilibrio mentale, e addirittura della sua natura non umana, sarebbero contenute nel brano "Yerself is steam". Le frequenze emesse dalla sua voce, infatti, sarebbero le stesse di quelle registrate durante uno dei più lunghi e faticosi esorcismi della Storia della Cristianità, ed emesse dallo spirito malvagio che si impossessò della povera ragazza che, purtroppo, non sopravvisse alla terrificante esperienza.
C'è ancora chi sostiene di averlo visto sul retro di un McDonald's a rovistare nell'immondizia con dei brandelli di carne umana che gli penzolavano dalla bocca, alla disperata ricerca di insetti, topi, serpenti, esseri umanoidi allo stadio fetale frutto di esperimenti di criptoozoologia e tutte quelle cose che normalmente si trovano sul retro di un McDonald's.
Stando sempre alle suddette voci di corridoio, Baker sarebbe stato cacciato dal gruppo perché faceva troppa paura perfino ai suoi colleghi, i quali fallirono il loro tentativo di ricacciarlo nelle tenebre dopo essere diventati sacerdoti della Chiesa cattolica apposta per l'occasione. Non essendoci riusciti, decisero di comunicare per telefono al cantante la loro decisione di espellerlo dal gruppo, non prima però di aver cambiato emisfero terrestre ed essersi portati dietro enormi quantitativi di crocifissi, contenitori di acqua santa, aglio e paletti di frassino.