Utente:Smamma via/Sandbox 4

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

LETTERA D' AMORE

« Cantami oh Diva l'ira funesta del peloso Achille... »
(Lettera d'amore di un fan ad un'attrice famosa dopo essere stato picchiato dal suo gorilla)


La prima lettera d'Amore è la "a" maiuscola (quindi A).

Essa è un importante mezzo di comunicazione tra due individui[1] che nasce nel lontano Medioevo quando un uomo, per conquistare la sua dolce donzella che non se lo cagava di striscio, decise di mettere su pergamena una serie di deliri romantici per far capitolare la bella ai suoi piedi.

Quindi, per antonomasia, la lettera d'Amore è un tentativo da parte di una persona[2] di far conoscere al suo interlocutore[3] i propri sentimenti, con inutili e quantomeno fastidiosi giri di parole.

Storia

antichità

La più antica lettera d'Amore rinvenuta fino ai giorni nostri è il famosissimo Papiro di Striscia, scritto dal faraone Ramseted'acqua (nome originale Username seteprendo Ramesisu meriamun -- Bologna stagione 1297/1299 a.C.- Sampdoria stagione 1200/1213 a.C.).

Prima lettera d'Amore egizia. La traduzione nel testo.

Secondo gli studiosi, la lettera fu scritta su un papiro o su una pelle di tapiro direttamente dal faraone e fu spedita all'amante Nefertiti che la rimandò disgustata al mittente.

Il contenuto della lettera è il seguente:

« Io Ramsete II, faraone d'Egittopoli, mi inginocchio ai tuoi piedi, il mio volatile (grande come il mare) vuole entrare in te, che sei una vacca! »

epoca moderna

Nell'epoca moderna la lettera d'Amore viene sostituita dall' E-mail, molto più economica, rapida e congeniale per chi ha seri problemi con la lingua italiana: grazie alla correzione automatica, infatti, chiunque può dare l'impressione di essere un individuo pensante, a parte rari casi documentati di bimbiminkia e femmine decerebrate per i quali nulla può neanche il progresso.

Il difetto principale che si riscontra nelle lettere d' Amore redatte dalle donne, è tendenzialmente l'esagerazione: la donna in questione, per illudere e circuire il masculo preso di mira, scrive parole e frasi prive di un significato concreto e infarcisce il tutto con una miriade di bugie atte a far credere al malcapitato che lei sarà la donna perfetta: farà credere al maschio che sarà totalmente sua già al primo appuntamento, che lo amerà incondizionatamente senza mai tradirlo e anzi accettando di buon grado i suoi tradimenti, farà un elenco dettagliato di tutte le sue caratteristiche fisiche[4] e (im)morali.

Infatti anche la donzella più pura e casta, nella lettera d' Amore, si trasformerà nella sgualdrinella più assatanata della più infima bettola da due soldi del quartiere a luci rosse di Amsterdam.

Tutto ovviamente è solo un illusione per il povero maschio visto che constaterà sulla sua pelle che la ragazza, non solo è in età tale da rischiare una denuncia per molestie sessuali su minori, ma è anche assolutamente all'oscuro della più semplice nozione sul sesso e quindi incapace di distinguere un pene da un martello pneumatico.

Come scrivere una lettere d'amore

Importante e decisivo passo verso l'affermazione dell'Io, è la stesura di una lettera d'amore. Chi scrive sa bene che molto probabilmente riceverà il doloroso 2dP, altresì noto come "Due di picche"

Accurati studi scientifici dimostrano che esistono vari modi di scrivere una lettere d'amore.

Ne verranno qui di seguito mostrati alcuni esempi.

Psicopatica arrapata

Caro <Anonimo>,

sono una tua grandissima ammiratrice, anche se tu non mi conosci...per ora. Sei l'uomo più sexy e affascinante che abbia mai visto, con quegli occhi profondi ed espressivi, quei capelli lucenti, quelle mani grandi e virili, quel tuo corpo che non oso immaginare nudo sotto la doccia, bagnato ed insaponato...

Non pensare che io sia una folle psicopatica che tiene tutte le tue fotografie appese sui muri della camera e che le guarda estasiata ogni giorno, sbaciucchiandole insistentemente nella speranza che tu contraccambi...no, non è così, il mio amore per te è puro e casto e va oltre. Va oltre il semplice voler fare sesso sfrenato per tutta la notte e in tutte le posizioni che il Kamasutra conosce più qualcuna che ho personalmente ideato pensando a te e guardando le tue foto che, ti ripeto, non tengo appese su ogni muro di casa...Il mio unico desiderio è quello di renderti l'uomo più soddisfatto del mondo e per fare ciò sono disposta a denudarmi davanti a te (di tutti i miei taboo) e piegarmi al tuo cospetto, per farti capire che in me potrai sempre infilare le tue idee che io prenderò fino nel più profondo dell'anima.

Se questo non dovesse bastare, per te sono disposta ad aprire ogni mio più profondo meandro, cosicché tu possa perlustrare tutte le cavità del mio spirito...La mia bocca sarà sempre a tua completa disposizione (per divulgare la tua parola) e ti assicuro che, se mi darai la possibilità di toccare il tuo spirito, sarò in grado di prenderlo tutto, il tuo grande amore!

Lo so che starai pensando che una ragazza timida e verginale come me merita di essere aperta, anche con forza, verso nuovi orizzonti...

Ti giuro che vorrei tanto scalare l'altura svettante del tuo pinnacolo (intellettivo) e con somma grazia adagiarmi sulla punta, per essere penetrata dal mistero della tua sapienza...E mi eleverò più su, per poi ridiscendere ancora...e ancora su e poi giù così da comprendere sempre più a fondo il significato di essere donna!

Le mie sapienti mani danzeranno delicate sulla tua virile potenza (mentale) e, quando saremo uniti anima e corpo, non potrai più fare a meno dei miei servizi, staremo insieme per tutta la vita, sempre vicini, solo io e te...

Ma non sono una pazza, te lo giuro sulla tua gigantografia appesa sopra la vasca da bagno...e ti prego di non giudicarmi male solo perché ti sto scrivendo questa lettera: in fondo sono una ragazza sola che cerca un po' d'affetto e potrei benissimo andare a nascondermi nel tuo armadio, senza toccare le tue cose, ovviamente, non mi permetterei mai di annusare i tuoi vestiti, di strofinarli lascivamente sul mio corpo, sui miei seni, tra le mie gambe...non fantasticherei mai di essere sdraiata con te sul letto mentre sudati facciamo l'amore selvaggiamente: questi sono pensieri da perversi!

Io invece sono una brava ragazza![citazione necessaria]

Adesso è tardi, devo lasciarti...ma non per molto...(dove avrò messo gli psicofarmaci?)

con immenso amore, eternamente tua

Sconosciuta innamorata


P.S.

So che hai due cagnolini che ti vogliono bene, ti stanno sempre vicini e non ti abbandonano mai...posso occuparmi anche di loro...

Note

  1. ^ di cui uno dei due totalmente disinteressato
  2. ^ per lo più femmina e priva di neuroni
  3. ^ per lo più maschio e interessato al sesso e non all'amore
  4. ^ addentrandosi in particolari molto intimi...

Pagine correlate