Caso Ronaldo Ruby Rubacuori

21 febbraio 2011 Milano. Anche il povero Cristiano Ronaldo è stato improvvisamente travolto dal ciclone Ruby: pare che il noto calciatore abbia pagato la bella marocchina in cambio di una notte di fuoco, anche se la ragazza dichiara di non aver mai accettato rapporti sessuali a pagamento: «Ho fatto sesso solo con i ragazzi che mi piacevano». Racconta infatti di essere stata avvicinata dal baldo giovanotto in un noto locale milanese e di aver fatto bunga bunga nella sua suite privata. Non aveva con sé i documenti e sembra che abbia ingannato anche Ronaldo sulla sua vera età. La mattina seguente dice di aver trovato 4000 euro sul comodino ma nessun uomo accanto.

Tempo dopo i due si sarebbero rivisti e Ruby, offesa per aver ricevuto dei soldi per la prestazione, avrebbe restituito il malloppo in comode rate mensili da 500 euro l'una. Cristiano Ronaldo ha smentito ogni cosa dichiarando di non conoscere la donna in questione, di non averla mai incontrata, di odiare la politica e di essere un gran figo.

La Procura di Milano però non lo interrogherà: se Ruby fosse considerata una teste attendibile, non ci sarebbe più motivo di tormentare l'altro puttaniere visto che la ragazza ha dichiarato che solo in questo caso[citazione necessaria] ha avuto soldi in cambio di rapporti sessuali. E si sa che le toghe rosse vogliono solo politicizzare la manovra e eliminare, anche fisicamente, tutti gli indagati. Come circa il 99,9% della popolazione italiana dotata di pollice opponibile, del resto.

Il materiale pedopornografico è finito comunque in mano ai magistrati.

Ronaldo

19 febbraio 2011 Roma. Tempi duri per chi si chiama Ronaldo. L'allenatore del Flamengo, Vanderlei Luxemburgo ha spifferato che Ronnie (non il Cristiano), già attaccante di Barcellona, Inter, Real Madrid e Milan, in un certo periodo della sua carriera fu obbligato a usare pannolini geriatrici a causa dell’assunzione di Xenical, un farmaco per dimagrire che dava come effetti collaterali disturbi intestinali e incontinenza. Il trentaquattrenne fenomeno brasileiro, che non ha smentito la notizia, ha da poco abbandonato il calcio dando l'annuncio con una conferenza stampa, tra le molte lacrime. Il motivo dell'abbandono sarebbe da reputarsi ai suoi piccoli problemini di sovrappeso[citazione necessaria], dovuti ad un malfunzionamento della tiroide. È chiaro che la carriera di Ronaldo fa acqua da tutte le parti.