Utente:Silvio2005

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Silvio2005 è colui che si potrebbe tranquillamente definire, così, tra quelle che sono chiamate le virgolette, un nonciclopediano »
(Silvio2005 su se stesso)
« Uhm... Penso sia la cosa migliore »
(Chuck Norris su mantenere Silvio2005 felice)
« La prima volta che lo ho visto, pensavo fosse un fotomontaggio per farlo sembrare più brutto. Non sto scherzando. »
(Silvio2005 su Michael Jackson)
« Cosa? Io ti schiavizzo, ti torturo te e tutti i tuoi amici, ti faccio alzare ogni giorno alle 3 e 20 di mattina e lavorare fino a mezzanotte, ti mando in una crisi di nervi, instauro una dittatura nel tuo paese, e tu mi denunci? Non penso che sia il modo migliore di ringraziarmi! Credo che passerai un'altra ora nella sala della tortura! »
(Silvio2005 su te)


ROSICONE!!!


Che c'è, non ti piace quello che c'è scritto qui?! Se ti senti ferito nell'orgoglio puoi benissimo andare a piagnucolare dalla mamma oppure gentilmente qui. Qui facciamo dell'ironia su tutto, e se non ti va bene sorridi: presto riceverai un calcio rotante sui denti.



Silvio2005 è un misto fra Berlusconi, un cheater, un mezzo nerd e un bel prosciutto cotto tratto da qualche Prifolamb affumicato con salsa alla pomodora deliziosa. Ovviamente i ricercatori ritengono che tutto ciò sia un paradosso silvioduemilacinquiano. Se fosse svelato, una buco nero gigante risucchierebbe l'Universo.

Queste Anime sono state risucchiate da un buco nero, terribile predatore dello spazio


Infanzia

Silvio2005 nasce sulla Terra, nel bel mezzo della Tredicesima Guerra di Secessone. Liberato dalla prigione, sale al potere, e poi conquista Giove. Costruisce una macchina del tempo, e va, insieme all'esercito di Garibaldi al tempo di quest'ultimo, convincendolo che il suo scopo è quello di NON unire l'Italia. Il suo scopo fallisce, quindi va ancora più indietro nel tempo, nel Medioevo.

Ti avverto. Non vandalizzare questa pagina. NON FARLO O TE NE PENTIRAI!


a a bah


Adolescenza

Silvio2005 si trova nel Medioevo, e, usando armature ed armi moderne, semina il terrore nel mondo. Dato che le persone del Medioevo non avrebbero mai capito niente su qualcosa che appartiene a questo millennio, si spaventavano solo a vedere un cellulare.

Io non capii mai ciò che codesto signorotto potesse fare con i suoioli tubi che lanciano pezzetti di ferraglia e velocità impressionante, chiamati da esso Minigun Ultimo Modello a 300 colpi al secondo preso da GTA, ma so che nessuno al mondo potrà mai fermuarlo, qui nel Medioevo.

]



Aiuti dati a Nonciclopedia

Forse non ci crederete, ma Silvio2005 ha aiutato Nonciclopedia


Pagine in cui ho dato Pocco aiuto, ma sempre qualcosa


Pagine a cui ho collaborato tanto

Gta san andreas - Attenzione, sei pregato di rinominare questa pagina GTA San Andreas, OK?


Aiuti alla comunità

Nothing
« Se questa immagine della sterpaglia la mettono tutti la metto anche io! »
(Silvio2005 su sterpaglia che va col vento e rappresenta il nulla)


Amici

Attenzione: questi non sono gli amici di Netlog o robe simili!

Guardia del corpo di Silvio2005
Cane da compagnia di silvio2005
Amica di Silvio2005
Amico di Silvio2005 che uccide chiunque prova a fermarlo
Una amica di Silvio2005. Sullo sfondo potete ammirare silvio2005