Masakatsu Kazura Mazakaku Zatsura Matsakazu Kaksura Oh! great Masakazu Katsura (正和 K2R) è un imbrattacarte nipponico noto in tutto il mondo per la perfezione con cui raffigura i capezzoli.

Biografia

L'infanzia di Masakazu è segnata da ripetuti traumi che intaccano irrimediabilmente la sua psiche. Già alla nascita, la prima cosa che vide fu una vagina. In seguito, per mesi, venne tenuto a contatto continuo con un seno, con l'intento dichiarato e non chiaro di "allattarlo". Come se non bastasse, ad appena 2 anni di età gli facevano fare il bagnetto con sua sorella.
Con queste premesse, non c'è da meravigliarsi se il nostro crescerà con l'ossessione per la fica.

Al liceo, la tempesta ormonale che sconvolge di brutto anche i ragazzi normali ebbe sulla sua mente già menomata, com'è lecito attendersi, un effetto devastante. Entro due settimane ci aveva già provato con tutti i soggetti di sesso femminile della scuola, comprese le insegnanti e le bidelle - e da tutte era stato rifiutato.

Queste sventure gli provocarono un blocco dello sviluppo mentale. Da allora versa in uno stato allucinatorio: a tutt'oggi crede di essere ancora uno studente di 16 anni e intorno a sé vede soltanto ragazzine procaci e sorridenti, tanto da essersi ormai convinto che il Giappone sia popolato esclusivamente da adolescenti (gli unici adulti esistenti sono i professori e gli scienziati pazzi).

Almeno questo è ciò che ha raccontato al giudice. L'accusa invece sostiene che abbia semplicemente trovato un escamotage per far soldi: produrre hentai truccati da commedie scolastiche per aggirare la censura e venderli ai minorenni segaiuoli che non possono comprare Japan-X.
Come sempre, la verità sta nel mezzo.