Utente:Sanjilops/sandbox2: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(26 versioni intermedie di uno stesso utente non sono mostrate)
Riga 1:
'''<s>Masakatsu Kazura</s> <s>Mazakaku Zatsura</s> <s>Matsakazu Kaksura</s> <s>[[Oh! great]]</s> Masakazu Katsura''' ''(正和 K2R)'' è un [[mangaka|imbrattacarte nipponico]] noto in tutto il mondo per la perfezione con cui raffigura i [[capezzoli]].
 
== Biografia ==
L'[[infanzia]] di Masakazu è segnata da ripetuti traumi che intaccano irrimediabilmente la sua [[psiche]]. Già alla [[nascita]], la prima cosa che vide fu una [[vagina]]. In seguito, per mesi, venne tenuto a contatto continuo con un [[seno]], con l'intento dichiarato e non chiaro di "allattarlo". Come se non bastasse, ad appena 2 anni di età gli facevano fare il bagnetto con sua [[sorella]].<br />
Con queste premesse, non c'è da meravigliarsi se il nostro crescerà con l'ossessione per la [[fica]].
 
Al [[liceo]], la tempesta ormonale che sconvolge di brutto anche i ragazzi normali ebbe sulla sua [[mente]] già menomata, com'è lecito attendersi, un effetto devastante. Entro due settimane ci aveva già provato con tutti i soggetti di sesso femminile della scuola, comprese le insegnanti e le bidelle - e da tutte era stato rifiutato.
 
Queste sventure gli provocarono un blocco dello sviluppo mentale. Da allora versa in uno [[allucinazione|stato allucinatorio]]: a tutt'oggi crede di essere ancora uno studente di 16 anni e intorno a sé vede soltanto ragazzine procaci e sorridenti, tanto da essersi ormai convinto che il [[Giappone]] sia popolato esclusivamente da [[adolescenti]] (gli unici adulti esistenti sono i professori e gli [[scienziato pazzo|scienziati pazzi]]).
 
Almeno questo è ciò che ha raccontato al [[giudice]]. L'accusa invece sostiene che abbia semplicemente trovato un escamotage per far soldi: produrre [[hentai]] truccati da commedie scolastiche per aggirare la [[censura]] e venderli ai minorenni segaiuoli che non possono comprare ''Japan-X''.<br />
Come sempre, la verità sta nel mezzo.
 
<!--
 
0

contributi