Utente:SaGeOwL/sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 18: Riga 18:


===Latte carnivegano===
===Latte carnivegano===
È possibile per un carnivegano bere latte, solo se la mungitura viene eseguita percuotendo le mammelle della mucca a mano o con appositi arnesi contundenti.
È possibile per un carnivegano bere latte solo se la mungitura viene eseguita percuotendo le mammelle della mucca a mano, o con appositi arnesi contundenti.

Versione delle 15:10, 3 mar 2013

« Prendi questo, brutto figlio di puttana! »
(Carnivegano mentre picchia dei cereali a colazione)

Il Carniveganismo è un

tipo di cultura culinaria che nasce per bilanciare la natura onnivora dell'essere umano, cibandosi solo di animali a cui sono stati inflitti ingenti ammontare di dolore in vita.

L'uomo è onnivoro

« Quella! No scusa, quell'altra! anzi... voglio TE! »
(Carnivegano mentre terrorizza le aragoste nell'acquario del ristorante)

Recenti studi[citazione necessaria] stabiliscono come la natura umana sia onnivora e come sia necessario per l'essere vivente cibarsi sia di carne che di vegetali. Tuttavia, dati gli sviluppi della cultura fricchettona, i vegetariani ed i vegani annoverano nelle loro fila sempre più membri che scelgono di mangiare rispettivamente solo vegetali e prodotti provenienti da fonti non animali, (quella roba disgustosa come il tofu, per intenderci).

Come tentavivo per controbilanciare questa escalation, diverse persone scelgono la dieta carnivora, che prevede il solo consumo di carne animale o in mancanza della stessa, di carne umana (vedi Cannibalismo). Si ritiene tale metodo tuttavia insufficiente, in quanto il metodo carvivoro riesce solo in parte ad adempiere allo scopo, bilanciando i vegetariani e lasciando i più aggueriti vegani incontrastati di cucinare i loro amabili muschi e licheni.

È così che nasce il carnivegano, che sceglie di opporsi al mero vegano, cibandosi solamente di animali di cui è certa una adeguata sofferenza in vita e dove possibile, un trapasso adoperato tramite inutili sofferenze.

Come fai a sapere che ha sofferto?

Un raro esempio di Carnivegano Cannibale mentre prepara il suo pasto, (distinguiamo la fase di frollatura della carne in alto e quella della cottura in basso).

Il grande problema dei carnivegani è come fare a sapere che l'animale che stai mangiando ha effettivamente sofferto in vita.

Ricettario Carnivegano

Latte carnivegano

È possibile per un carnivegano bere latte solo se la mungitura viene eseguita percuotendo le mammelle della mucca a mano, o con appositi arnesi contundenti.