Utente:Roker95-2/Sanbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Vanadium

File:Vabadium.jpg
Questi sicuramente non sono i Vanadium...saranno i figli dei Sonhora?


I Vanadium sono stai il primo gruppo ad affacciarsi sulla penisola, per poi cadere e prendere la famosa botta, che più tardi si trasformò in una gigante botta di culo.

Storia

I Vanadium si scontrarono a Milano e il genio che ebbe l'idea di formare un gruppo fu Stefano Tesserina, che più tardi divenne l'addetto al cazzeggio. La loro musica si ispirava a gruppi come I Pinko Parkol, i Zizzy Lizzi, gli Urrà Hipp, i Black Sabbatho e i Porck Giudas. Quando cominciarono a cazzeggiare ci furono i primi problemi: Pino Scottex non sapeva cantare, e sparava insulti a tutti. Un giorno si alzò sull'amplificatore e disse "Voi tutti, innanzitutto vi dico pezzi di merda, poi ". Stefano Tesserina si accorse che la sua chitarra era un attrezzo a lui sconosciuto, e disse di averla comprata solo per fare il figo. Domenico Panthera capì che l'inutile coso era veramente un inutile coso. Lio Mascherato comincio ad imitare Lars Ulrich alla batteria, non sapendo suonarla disse che l'aveva comprata perché costava 10 euro al mercato delle pulci. Ruggero Zanoni cominciò a suonare la tastiera tentando di superare la velocità del suono, infatti dalle sue tastiere non usciva neanche un suono. Poi si accorse che la spina era staccata. Alla fine questo branco di dementi senza successo gente firmò un contratto discografico con una casa aperta(grazie al nostro onorevole Mara Carfagna). Il loro primo successo fu Game Over, perchè dopo di quello smisero di suonare e si lasciarono(da qui deriva il titolo dell'album).

Pino in una delle sue pose più affascinanti

Lo scioglimento

Pino Scottex si dedicò alla carriera di solista. Il suo primo album fu "Il Grido Disperato Di Mille Culi", il quale, si capisce dal titolo, è scoreggiato direttamente dal suo culo. I Vanadium, prima di sciogliersi definitivamente, fecero un ultimo concerto, "Il Culo Del Caos". Il concerto fu una cagata e perciò si sciolsero completamente, come la merda in una giornata calda di sole di luglio all'una.

Lui si sarebbe voluto unire ai vanadium, però capì che erano tutti dei mona lì

I Diumvana

Purtroppo i nostri eroi non sapevano darsi pace, e volevano ritornare a tutti i costi a suonare. Per questo motivo ci fù la grande geniata di creare un nuovo gruppo,ma senza il nostro Pino, e perciò invece di chiamarsi Vanadium si chiamarono Diumvana, e ammettiamolo, questa è proprio una gigantesca genialata. Alla band si unirono altri personaggi ignoti, i soliti stronzi che non hanno un cazzo da fare dalla mattina alla sera e vengono a rompere le palle fingendo di suonare uno strumento. Il nuovo cantante era Andrea il Santo detto NZipmi per ignote ragioni. La sua voce era un'emerita cagata. Poi entrò anche Marcello Zuzzosi, per suonare l'inutile coso il basso. Mancava ancora un altro brav'uomo per formare definitivamente la band. Quell' uomo era Fabrizio Passerina, alla batteria, per suonare come nessuno aveva mai suonato, infatti non suonava. Formatasi la band(si fa per dire band), andarono a suonare(si fa per dire suonare) nei locali di Milano(le discoteche). Non erano in grado di fare canzoni proprie e facevano solo cover di brani famosi, ma quasi non sapevano fare neanche quelle. Alla fine anche questa storia è andata bene alla fine, perchè si sono sciolti; purtroppo dalla loro rottura si sono formate altre band di bimbominkia, che diventeranno peggio dei Sonhora.