Utente:RockScorpion/Laboratorio/Articoli

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

ARTICOLO COLLETTIVO IN CORSO!

Non inquietatevi quindi se vedete modifiche anonime.
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è The Battle for Wesnoth.


Razze

  • Orchi

I più forti, i più cattivi, i più numerosi...i più sfigati insomma. La loro unica utilità è perdere in qualsiasi scenario malgrado abbiano unità più forti, più soldi e più qualunque cosa. Rimane tuttora un mistero l'origine del loro numero quando poi vengono massacrati praticamente sempre.

  • Troll

Gli invincibili giganti incompresi compagni di mille sconfitte degli orchi.

  • Non Morti

Coloro in grado di sconfiggere la morte ma non l'eroe squattrinato di basso livello di turno. Bramano vendetta verso i viventi a causa della loro assenza di organi genitali.

  • Nani

I soliti nani comunisti senza casa a causa dei cattivi di turno come in ogni buon fantasy che si rispetti. Narra la leggenda di un nano esiliato ad Arcore.

  • Draghi

Lucertoloni corazzati che soffrono di alitosi. Se la loro razza è quasi estinta nel presente, se si torna nel passato si vedrà...che la loro razza è quasi estinta. Secondo recenti scoperte scientifiche la loro razza è sempre stata quasi estinta. Nonostante ciò continuano a dire che un tempo erano i padroni del mondo.

  • Sauri

Lucertoline tanto carine che tentano in ogni modo di sodomizzare chiunque gli capiti a tiro ma non vengono compresi e talvolta danno il cambio agli orchi nell'essere massacrati in pressochè ogni scenario. La loro tattica preferita è andare dietro all'avversario e ficcargli la lancia dritta nell'ano.