Utente:RockScorpion/Laboratorio/Articoli

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

ARTICOLO COLLETTIVO IN CORSO!

Non inquietatevi quindi se vedete modifiche anonime.
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è The Battle for Wesnoth.

Questo utente è un nerd!
Quindi tranquillo, non sei l'unico povero Cristo che non ha capito un'acca di quello che c'è scritto qui,
mettiti il cuore in pace, hai ancora una vita sociale e non puoi capire il nerdiano.
Provvederemo a farti diventare uno di loro.
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. The Battle for Wesnoth

Prima delle razze non poteva mancare una introduzione a questo fantastico (si come no) mondo fantasy. Il primo concetto è molto semplice: Battle for Wesnoth è un videogioco strategico a turni multipiattaforma, programmato in C++, quindi non provare nemmeno a scaricarlo tanto è inutile non sei un Nerd e non ci fai nulla! Già è difficile per quei poveri nerd/appassionati tenere lontano i noob e gli emo pensa se ci si mettono pure quelli come te(se sei qualcosa). Messo in chiaro il primo punto gli altri sono inutili perché sarai cosi lontano dall'idea di giocarci che non la vedi neanche dall'osservatorio con il telescopio da genio del male. Però non ho niente da fare e per i più ardui ecco il secondo punto...ehi aspetta c'é un secondo punto?? Terzo punto il gioco è a turni ed è strategico quindi senza un po' di cervello(la tua minuscola nocciolina non vale!!) non riesci neanche a iniziare la partita che gia sei fuori. Quarto punto se giochi troppo dopo ti muovi a scatti per circa 4-5 ore non si deve mai abusare di questo tipo di droga pesante mascherata da gioco per PC: ho gia visto toppe cattive persone morire di overdose da videogame( o più spesso di film porno! ma è un'altra storia! lo so che vorresti sentirla ma...no!) Quinto punto ora devo passare il turno che ho finito i punti movimento delle dita...ma appena tocca a me continuerò...e forse mi vendicherò su di te per qualcosa che mi è stata fatta da qualcuno piu forte di me (Politici)...

Razze

Le razze presenti nel gioco sono le solite di ogni plagio di Tolkien che si rispetti.

Orchi

I più forti, i più cattivi, i più numerosi...i più sfigati insomma. La loro unica utilità è perdere in qualsiasi scenario malgrado abbiano unità più forti, più soldi e più qualunque cosa. Rimane tuttora un mistero l'origine del loro numero quando poi vengono massacrati praticamente sempre.

Troll

Gli invincibili giganti incompresi compagni di mille sconfitte degli orchi. Sono resistenti come sassi, con i quali condividono anche l'intelligenza.

Non Morti

Coloro in grado di sconfiggere la morte ma non l'eroe squattrinato di basso livello di turno. Sono immuni quasi a tutto, ma basta un po' di acqua santa per farli sciogliere come burro.

Nani

I soliti nani comunisti senza casa a causa dei cattivi di turno come in ogni buon fantasy che si rispetti. Narra la leggenda di un nano esiliato ad Arcore.

Draghi

Lucertoloni corazzati che soffrono di alitosi. Se la loro razza è quasi estinta nel presente, se si torna nel passato si vedrà...che la loro razza è quasi estinta. Secondo recenti scoperte scientifiche la loro razza è sempre stata quasi estinta. Nonostante ciò continuano a dire che un tempo erano i padroni del mondo.

Sauri

Graziose lucertoline che fanno bestemmiare il giocatore a causa della loro imprendibilità. Sono peggio della sabbia nei sandali e si infilano dappertutto, anche dove non dovrebbero.

Campagne

Il gioco ha tantissime campagne per chi-non-ha-niente-di-meglio-da-fare, qui ve ne citiamo qualcuna.

L'erede al trono

In realtà il vero nome della campagna è "L'erede al Tonno", ma è stato nascosto perché la Communità Internazionale dei Tonni si era ribellata. Nella storia guidi un ragazzino sfigato armato con una spadina di legno, che assieme ad un mago di 15276586635896389 anni (età da verificare) con la potenza di attacco di un F-117 ed un elfo che quando attacca sembra un cannone al plasma di OGame fa distruggere tutto quello che gli passa davanti. Alla fine, pur di farlo smettere, lo fanno diventare re. Campagna di 18864868745678654534341848441556 scenari, la si può finire in una quindicina l'anni.

Voci correlate

Collegamenti esterni

[[Categoria:Alternative al sesso]] [[Categoria:Motivi per odiare l'informatica]]