Utente:RockScorpion/Laboratorio/Articoli: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Riga 21: Riga 21:
=== Non Morti ===
=== Non Morti ===


Coloro in grado di sconfiggere la morte ma non l'eroe squattrinato di basso livello di turno. Bramano vendetta verso i viventi a causa della loro assenza di organi genitali.
Coloro in grado di sconfiggere la morte ma non l'eroe squattrinato di basso livello di turno.




Riga 35: Riga 35:


=== Sauri ===
=== Sauri ===

Lucertoline tanto carine che tentano in ogni modo di sodomizzare chiunque gli capiti a tiro ma non vengono compresi e talvolta danno il cambio agli orchi nell'essere massacrati in pressochè ogni scenario. La loro tattica preferita è andare dietro all'avversario e ficcargli la lancia dritta nell'ano.

Versione delle 15:40, 18 giu 2009

ARTICOLO COLLETTIVO IN CORSO!

Non inquietatevi quindi se vedete modifiche anonime.
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è The Battle for Wesnoth.


Razze

Le razze presenti nel gioco sono le solite di ogni plagio di Tolkien che si rispetti.

Orchi

I più forti, i più cattivi, i più numerosi...i più sfigati insomma. La loro unica utilità è perdere in qualsiasi scenario malgrado abbiano unità più forti, più soldi e più qualunque cosa. Rimane tuttora un mistero l'origine del loro numero quando poi vengono massacrati praticamente sempre.


Troll

Gli invincibili giganti incompresi compagni di mille sconfitte degli orchi. Sono resistenti come sassi, con i quali condividono l'intelligenza

Non Morti

Coloro in grado di sconfiggere la morte ma non l'eroe squattrinato di basso livello di turno.


Nani

I soliti nani comunisti senza casa a causa dei cattivi di turno come in ogni buon fantasy che si rispetti. Narra la leggenda di un nano esiliato ad Arcore.


Draghi

Lucertoloni corazzati che soffrono di alitosi. Se la loro razza è quasi estinta nel presente, se si torna nel passato si vedrà...che la loro razza è quasi estinta. Secondo recenti scoperte scientifiche la loro razza è sempre stata quasi estinta. Nonostante ciò continuano a dire che un tempo erano i padroni del mondo.


Sauri