Utente:Re(n)ato/Sandbox/7

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Attenzione! Mentre voi state parlando di cose che non superano la conoscenza d'una capra Nicola Zingarelli ha fatto 3000000 nuove pagine del suonuovo,forbito, completo, esatto e perfetto[citazione necessaria] vocabolario della lingua italiana.


IL CREATORE[1]

Luca Zingarelli nasce da una povera famiglia di Zingari a ittetualoidelandia (comunemente conosciuta col nome di Wikipedia) da madre rettrice dell'università degli studi dell'emerito cazzo e da padre rettore dell'università degli studi dell'emerita fuffa. Dopo aver compiuto la maggiore età suo padre decise che per lui la moglie doveva essere la Baronessa Duca Marchesa Contessa Viscontessa Maria Umberti Veiendalmare detta comunemente La Cozza. E lui, per onore alla famiglia si sposerà facendo si che i poveri Zingari possano continuare a reggere (nel senso più letterale del termine) le loro università. Dopo aver studiato al Centro Assimi Zodiacale Zebrosi Ornotoloringolarci(Abbreviato come CAZZO) studi si laureò con 130 e lode alla quarta. All'età di soli 79 anni decise di prendere la prima decisione da solo: dopo aver letto otto volume del grande dizionario della lingua italiana di Severio Tommaso Olberto Crevelio Antonio Zerboto Zizalello Olmo (che è chiamato solo con le lettere iniziali di ogni parte del nome)decise di crare una sua enciclopedia universale e ragionata della lingua italiana parlata e scritta comunemente detta vocabolario (da voucabolis in greco: voca-bolo-is voca,vagina bolo,bollore o prurito e is da intimis, intimo[2] )escludendo però la parola "figa" per astruse ragioni

Mongoloiduos, definizione a pag. 79000



Il dizionario

Il dizionario è rinnovvato ogni anno per contenere sempre nuove parole. Dato che la lingua non cambia realmente di anno in anno per far si che tra il dizionario 2010 e quello 2011 ci fosse una differenza si sono introdotte parole come Perstrefonistaramente o Creocleosreretocistoclinosci (dal greco Creo, creo cleo, clero sreret, in modo oscuro ocisto, malattia clinosci, del clima, traduzione completa: Io creo oscuramente una malattia che dipende dal clima da cui sono afflitti i Testimoni di Geova). Notare inoltre come nel dizionario si perdono parole di uso comune come casa, cane, culo, tette e che per cercare una parola he inizi per pe prima di pene c'è penistero, pertereo, pricolep. Insomma per una parola di uso comune c'è ne sono settanta alla nona così tanto ricercate che nenche Manzoni le ha mai cercate o usate o, per meglio dire, mai refrobiterate (dal latino refro, refigero, riscopro, riutilizzo, rifaccio, ricreo bigerate, da prima).


Altre lingue

Per fare la traduzione tra una lingua e un altra sono stati chiamati traduttori quali Bosh (Dall'aramaico antico Bo, Booooh? sh, lingua molto marcata con caratteristica c dura nota anche come k parlata dalle popolazioni a nord dell'impetuoso fiume nooto col nome di Danubio) per il tedesko. Ovviamente, invece di scegliere parole di uso comune si è andato a impiccare su parole quali Srefhelkert o Neushaistein (dal cirilico antico, un bel castello che si trova nella Baviera costruito da re Ludwig II, noto col nome di re Finocchio).

Le Strachfelle und Hostremberdf

  1. ^ Di tutte le cose visibili e invisibili, sperma compreso
  2. ^ Prova Vagisil crema

[[Categoria:Lingue]]