Utente:Ralphino

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

El Puddu

La data di nascita è incerta, alcuni la collocano attorno al 1500, nel risorgimento, ma ancora più strano è che nessuno conosce il luogo di nascita, ma si vocifera fosse Asgarda! Altri vociferano che sia un figlio di Zeus, il più bello e divino, ma lo stesso padre spaventato dalle sue capacità e dal suo genio, decise di relegarlo sulla terra dove da quel momento in poi egli cerca di scappare per riconquistare l'Olimpo; grazie al suo personale esercito, creato da egli stesso, di Titani, unici esseri in grado di eliminare gli dei.

Si sa però che El Puddu venne adottato nel 1536 da Connor MacLeod, l'ultimo immortale il quale lo portò con sé nei suoi viaggi. Questo permise al giovane ragazzo di apprendere infinite cose sul mondo e di come la fisica e la cultura legassero questo mondo con qualcosa di più grande, di infinito! Connor si accorse delle potenzialità del "figlio" e decise di donargli l'immortalità. gli scrisse prima di morire:

« "Ora divieni immortale! Un giorno scoprirai il senso della vita ... ma dovrai lavorare molto ... so che ce la farai!". »

L'addestramento

El Puddu decise che non poteva sviluppare tutte le sue potenzialità da solo e così andò alla ricerca del leggendario maestro Oogway.

Il maestro vide in lui una potenza senza pari ma prima decise di sottoporre una semplice domanda al ragazzo: " come posso ricavare l'accelerazione del mio mulo se ho solamente il suo spostamento?"

El puddu chiuse gli occhi e smise di respirare iniziando a disegnare a terra con le dita, poi urlò: "DERIVATA SECONDA!" Il mestro decise di prenderlo come alievo per 20 lunghi anni!

In quei lunghi 20 anni El Puddu superò presto il suo maestro, attraversò gli otto sentieri della verità, trovandone addirittura un nono nella fisica quantistica e nucleare forte. In questo periodo alcuni dicono che egli abbia svelato il suo legame con la mitica città di Asgard, in quanto El Puddu, oltre ad aver ricevuto il dono dell'immortalità, è riuscito a svincolarsi dal tempo e dallo spazio, superando i limiti del Bifrost (vedi Thor per capire di cosa si tratta) inventando un nuovo marchingegno il "il Time-Rider"! Grazie al quale riesce a muoversi liberamente attraverso mondi e epoche diverse.

Curiosità

Chuck Norris sembra aver detto un giono mentre parlava con il Dalai Lama: "Ora anche la mia incarnazione è nata e non solo la tua!". Molti seguaci del Puddu credono si riferiscono al loro messia!

El Puddu compare nel film Top Gun! Il regista infatti ha affermato "senza l'aiuto del Puddu non avremmo mai potuto insegnare a Tom Cruise come far volare un aereo". Infatti lo stesso Tom giura di aver fatto un corso intensivo di aereodinamica con il Prof Puddu.

Secondo amici intimi di El Puddu ogni sera el Puddu calcola un integrale in più a partire dall'equazione dello scoppio del big bang sperando di trovare l'espressione della fine del mondo. Secondo questi amici sarebbe arrivato a -10 minuti dal risultato (l'equazione della fine del mondo) ma dicono si sia fermato perchè ora è affascinato da una pennetta fatta di acqua e sale per i Tablet.

Nel 1995 fu accusato dall' Inteligence italiana di attentato informatico. La delegazione guidatata dal Prof. Buonanno accusa El Puddu di aver distrutto l'intero sistema informatico italiano con un magnete da 100 Tesla comodamente dal divano di casa sua!.

Il generale Custer disse di lui :" se spara come scrive formule alla lavagna a quest'ora avevamo conquistato non solo gli indiani ma anche i cinesi!!!!!"

Un giornalista chiese ad Einstein cosa significasse la sua formula E=mc^2 e lui rispose della relatività ma poi a telecamere spense confidò .... " in verità segnifica: Emiliano = Master and Commander!

Note dell'autore

Se non verrà cancellato continuerò a scivere la sua storia altrimenti spero che almeno tu Fede ti sei divertito!