Utente:Railmore
Railmore
Il nobile rotaie-ancora, nato il 32 luglio 2008 A.C.N. e risorto il 29 luglio 1994 D.C.N., orfano, ma con una famiglia di mattonelle e cacce d'uccello si adattò subito alla società.
Crescita
Il suo primo lavoro fù, all'età di 6 anni, il lavacessi e come paga mensile uno straccio sporco usato dai muratori. Lui viveva in una bellissima casa di cartone arredata con dei bellissimi topi afghani morti e come cibo giornaliero spremuta di calcinaccio e pane di cemento. dopo una lunga carriera di 2 mesi ebbe il suo primo licenziamento e per la disperazione comincò a vagare per il desetro della Svizzera.
Il viaggio
Dopo una lunga camminata senza meta nel desetro e dopo essere stato picchiato da un barbone e morso da dei velociraptor talebani, ebbe una stupidissima e incoscente idea di riposarsi, trovò una grotta e si addormentò. Al suo risveglio sbattè la testa contro il soffitto della grotta e si accorse di essere avvolto nella sua stessa barba, dopo aver dormito per 40 anni decise di affrontare una scelta difficile e di frequentare la cosa stressante e logorroica. Iscritto alla prima elementare di Milano piazza-cesso decise di abbandonare quella cosa difficile e troppo pesante per lui.
La svolta
Dopo aver lasciato la scuola decide di affrontare un viaggio per incontrare Il simpatico signore del male. Durante il viaggio si imbattè in una difficile prova, attraversare un burrone pieno di demoni. Ci provò costruendoci un ponte di buccia d'arancia e dandolo in pasto ai demoni ma non funzionò, allora attraversò il burrone con due dita dei piedi. Arrivato al tempio della bestia il giorno 66 del mese 66 all'ora 66 (l'unico momento in cui è sveglia), la bestia decide di donare il sogno della sua vita a Rotaie, il lavacessi all'inferno. Ora lavora ancora li, pulendo i cessi all'inferno.