Utente:Questo è Come Si Fa

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« ♪ Questo è mabymc! questo è come si fa!♪ »
(Master Karray su canzone di MabyMc)
« fra, quando mi recchi il feat di questo è come si fa che dovevi farmi più di 3 anni fa? »
(MabyMc su Master Karray)
« Garry is offline, but you can still send him a message.  »
(Master Karray su MabyMc)
« Il microfono è esploso!  »
(MabyMc su materiale distrutto)
« Se fossi in te mi vergognerei di sta roba  »
(Skianto su materiale ritrovato)


Questo è Come Si Fa, è il primo Mixtape del rapper sanvitese MabyMc aka 3MC aka MC745 aka The Boss, con il quale debuttò nel lontano 2006.
Il mixtape, composto da 15 traccie di qualità scadente, riscosse, all'epoca, un discreto successo che permise a MabyMc di ampliare le sue conoscenze tra i big di San Vito, tra cui spiccavano i nomi di Walter e Luca Mucca.

Gli Inizi

MabyMc a quel tempo, era solo un bimbominkia 16enne come tanti altri, che però, invece di passare le giornate a piastrarsi i capelli, sognava di diventare un rapper cazzuto.
Questo suo grande sogno lo invogliò a scrivere testi che trattavano temi sociali, come per esempio la fame nel mondo e i finti G.
MabyMc inizia quindi, utilizzando l'mkpod del suo fratello Master Karray, a registrare le sue prime traccie, mentre skianto gli riempiva la testa di cazzate sul fatto che sarebbe diventato famoso con quella merda.
Anche jackSD, il giuda del gruppo, lo incitava a produrre roba gangsta, raccontandogli di essere il cugino di Mistaman e che avrebbe parlato con lui