Benvenuto nella mia pagina: potrai pagarmi la visita in comode rate, se vuoi. Non preoccuparti: non dirò a tua madre che nell'altra scheda tieni aperto un sito porno. Template:Alert2

Il Creatore, questo sconosciuto

Questa è la pagina personale de "Il Creatore" (che s'è gia pentito di aver scelto un nick del genere...). Come vedete, è molto semplice, perché lui è una persona che aborra il lusso e le eccessive ostentazioni.

 
Foto de Il Creatore in ritorno dalle vacanze estive.

Persona molto aperta allo scambio di idee, non accetta altre verità che la sua. Odia Windows e tifa Mac, quindi, se siete Winzozziani, state alla larga da questa pagina perché piena di virus per Winzozz (tanto lui ne è immune).

File:Virus Trovato.gif
Ve l'avevo detto io....

Se volete favorire, può offrirvi dei gustosi Kb per la vostra RAM e freschissimi Pixel per schermi.

Da non confodersi con un noto ambulante chiamato Dio: è solo un'imitazione, l'unico vero Creatore col marchio Marlene è lui!

Le Origini

Non c'è nessuna origine. È sempre esistito, anche quando non esisteva la non-esistenza del niente lui c'era. Anche se non era niente c'era lo stesso. E se non ci credete, chiedete a chi volete!

Opere di Beneficenza

Ha anche partecipato a molte opere umanitarie per la pace nel mondo, la lotta alla fame e alle malattie, ed altre cazzate... partecipato solo per fregarsi le offerte e cambiare Stato per l'ennesima volta. Che credevate, che gli Sharp Aquos crescessero sugli alberi? Eh! Malgrado tutto però è una brava persona [citazione necessaria], almeno in confronto ad un ergastolano. Altra attività che ama è la coltivazione di ferro. Recentemente, ha ricevuto il premio nobel per la truffa.

Passatempi

  • Sfottere i fan dei Frocio Hotel (li odia, se siete loro fan, non visitate codesta pagina, e non mettetevi a piagnucolare).
  • Deridere chiunque nelle situazioni e nei luoghi più inopportuni
     
    A proposito dello sfottere in luoghi inopportuni....
    .
  • Allevare croccuardi.
  • Vendere cibo usato.
  • Comporre testi impegnati [citazione necessaria] per Tony Tammaro.
  • Installare Free-DOS su iMac nuovi.

Residenza

Attualmente non si sappia dove vive, ha 57 indirizzi di residenza e 43 diverse nazionalità. Sulla sua testa c'è una taglia di settordicimila dollari, una somma enorme. Ma a nessuno importa.

Articoli Restaurati

Curiosità

  • È morto una volta. Lui non è come tutti i cretini che affermano: "Io son morto 3 volte!", perché sa benissimo che è impossibile morire più di una volta. Da questo punto di vista è una persona molto razionale.
  • È il più grande commerciante di cucurbioni al mondo.
  • Crede fortemente in San Pistacchio.
  • Sta lavorando alla nuova versione di Mac OS X 10.9: Jaguard. Il giaguardo è un animale che adora in modo particolare.