Utente:Potente Canc/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
Il '''volantinaggio''' è un noto e diffuso gioco di società. I suoi giocatori lo ritengono una ''scienza'', perché è necessario studiare per bene le sue [[Sociologia|dinamiche relazionali]] tra chi offre il volantino e chi lo riceve, un'<i>arte</i>, perché il vero volantinaro<ref>Se ti stai chiedendo se si dice davvero così, la rispostà è "'''non lo so'''". Semplicemente non sapevo come si dice.</ref> segue l'ispirazione della propria immaginazione ed aspira a ciò che è bello, ed uno ''sport'', perchè esiste una federazione nazionale, delle squadre e delle competizioni ad ogni livello.
Il '''volantinaggio''' è un noto e diffuso gioco di società. I suoi giocatori lo ritengono una ''scienza'', perché è necessario studiare per bene le sue [[Sociologia|dinamiche relazionali]] tra chi offre il volantino e chi lo riceve, un'<i>arte</i>, perché il vero volantinaro<ref>Se ti stai chiedendo se si dice davvero così, la rispostà è "'''non lo so'''". Probabilmente un termine del genere non esiste, e visto che non esiste qualcuno doveva pur inventarselo. E l'ho fatto io.</ref> segue l'ispirazione della propria immaginazione ed aspira a ciò che è bello, ed uno ''sport'', perché esiste una federazione nazionale, delle squadre e delle competizioni ad ogni livello.


==Note==
==Note==

Versione delle 16:23, 18 apr 2009

Il volantinaggio è un noto e diffuso gioco di società. I suoi giocatori lo ritengono una scienza, perché è necessario studiare per bene le sue dinamiche relazionali tra chi offre il volantino e chi lo riceve, un'arte, perché il vero volantinaro[1] segue l'ispirazione della propria immaginazione ed aspira a ciò che è bello, ed uno sport, perché esiste una federazione nazionale, delle squadre e delle competizioni ad ogni livello.

Note

Template:Legginote

  1. ^ Se ti stai chiedendo se si dice davvero così, la rispostà è "non lo so". Probabilmente un termine del genere non esiste, e visto che non esiste qualcuno doveva pur inventarselo. E l'ho fatto io.