Utente:Pigr8

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Pigrotto: felino di taglia media, discendente dal Pigrotto dai denti a sciabola, noto per alternare periodi di quiete sonnolenta a momenti di frenetica attività. Ama il movimento, sia da solo che in coppia, e la buona tavola. Ha riposto le sciabole del suo antico progenitore, ma occasionalmente le sfodera in difesa di principii e diritti negati. Detesta la banalità e l'arroganza in tutte le sue forme, soprattutto se accompagnate da incompetenza acclarata. Ovviamente carnivoro, non disdegna il pesce e le verdure, soprattutto se accompagnati da un vino adatto. Estremamente tenace, a volte tende a portare alle estreme conseguenze un problema, ma questa caratteristica si attenua con l'età e l'esperienza. E' addomesticabile e giocherellone se posto in un ambiente tranquillo, ma se infastidito o minacciato colpisce con espressioni taglienti che provocano dolorose e profonde ferite, facili ad infettarsi.

In età riproduttiva, il pigrotto tende a coinvolgere la prole nei suoi impegni e divertimenti. Gli piace tantissimo Ligabue e pensa che il mondo sarebbe più pulito se si bruciassero tutti i dischi di sedicenti rocker (anche il rocker, se non disturba la puzza di merda bruciata) che non avendo mai avuto vena artistica (LA VENA GLI SERVIVA PER SPARARSI ALTRA MERDA) rompono i coglioni alla gente che fa onesta satira, anche perchè non sono in grado di comprenderla visto che il loro unico neurone ha già chiesto il visto di espatrio in Burundi 15 anni fa vergognandosi della sua residenza.

Amici animali

Citando Weick, il pigrotto ritiene una buona filosofia di vita: «Se hai ragione combatti, se hai torto ascolta», che estremizzato un pochino diventa, secondo William Halsey: «Investigate and shoot down all snoopers — not vindictively, but in a friendly sort of way.»

Nei suoi movimentati rapporti con soggetti sopra le righe, usa ogni arma a disposizione per far loro vedere i simpatici topolini verdi qui a lato, senza dar loro quartiere. Citazione d'obbligo: "Più conosco gli alcuni uomini, più amo le bestie".

Origini

Il testo qui sopra è preso paro paro dalla mia user page di it.wiki. Essendo un utente di it.wiki dal 2005, ho avuto modo di apprezzare l'assoluta mancanza di humor di alcuni colleghi, e sono sempre più convinto che sia meglio non prendersi troppo sul serio, ragion per cui credo che prossimamente dedicherò tempo a questo simpatico e insostituibile progetto, pur avendo passatò da un pezzo l'età della pubertà e dei brufoli.