Utente:Phil Norimberga/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 30: Riga 30:
</small>
</small>
|}<noinclude>
|}<noinclude>




{{quote|'''Riscaldamento J. Globale è la più grande minaccia del nostro tempo! Se non interverremo al più presto potrebbe essere l'Apocalisse!'''|}}
'''Così parlò [[Omino Sentenzioso|L'Omino Sentenzioso]]'''


Con questa drammatica frase si apre il film. L'azione si svolge a Nuova Bombay in [[India]], durante una conferenza, organizzata dall'Omino e da Atrio su R.J.Globale.

Versione delle 03:00, 27 lug 2008

Il Laboratoire

GLI AMBIENTALISTI ATTACCANO!!!

Noi di Green Peace abbiamo le prove che tu sei inquinante, ti consigliamo pertanto di nascondere tutti i topi radioattivi e i progetti per la distruzione della foresta pluviale.

The Day afther Tomorrow

« Il Riscaldamento Globale è una cosa ridicola! »
« Ti faccio vedere io chi è ridicolo! »
« Bene, mettetemi in contatto con il Presidente, Dio e il più vicino cinese d'asporto »


The Day afther Tomorrow, nonostante ciò sia negato da molti, è un Film. Tradotto letteralmente vuol dire Dopodomani. Fortuna ha voluto che i traduttori italiani siano dei barboni casuali e perciò, invece di prenderci il titolo demenziale degli americani, abbiamo tirato fuori dal cilindro "L'Alba del Giorno Dopo".

Personaggi

Protagonista assoluto del film. Spietato terrorista di fama planetaria che dichiara guerra agli Stati uniti ed al mondo intero.Interpretato magistralmente da Riccardino Fuffolo

  • Professor Giacomo Atrio

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene Pura Fantasia.

Il film è stato diretto da Roland Emmerich ( quello di Godzilla e 10000 a.C. ), dunque è evidente che per la trama ho dovuto provvedre io.



« Riscaldamento J. Globale è la più grande minaccia del nostro tempo! Se non interverremo al più presto potrebbe essere l'Apocalisse! »

Così parlò L'Omino Sentenzioso


Con questa drammatica frase si apre il film. L'azione si svolge a Nuova Bombay in India, durante una conferenza, organizzata dall'Omino e da Atrio su R.J.Globale.