Utente:Petauro volante: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 17: Riga 17:




'''Petauro volante''', è un piccolo marsupiale della famiglia dei {{citnec|Petauridi}}. La sua caratteristica principale è la capacità di petare in maniera tale da spiccare grandi balzi per poi planare per anche centinaia di metri.
'''Petauro volante''', è un piccolo marsupiale della famiglia dei {{citnec|Petauridi}}. La sua caratteristica principale è la capacità di petare in maniera tale da spiccare grandi balzi per poi planare anche per centinaia di metri.


== La vita in breve ==
== La vita in breve ==

Versione delle 05:46, 29 ott 2013

Template:Incostruzione

Petauro volante
[[File:Un petauro dello zucchero|220px]]
Non è assurdamente carino?
Classificazione scientifica
Regno Utenti
Phylum Ferrum
Famiglia Bene grazie
Genere Animale
« <Anonimo>, Petauro volante ti saluta! »
(Il reggente di questa pagina al visitatore della stessa)


Petauro volante, è un piccolo marsupiale della famiglia dei Petauridi[citazione necessaria]. La sua caratteristica principale è la capacità di petare in maniera tale da spiccare grandi balzi per poi planare anche per centinaia di metri.

La vita in breve

Petauro nel suo periodo esibizionista.

Nasce, e questa è un ottima per il nostro, in quanto si sa che il regno animale non è molto clemente nei confronti di creature alte due mele e poco più.

La vita lo porta a cattive frequentazioni nel periodo dell'adoloscenza; una volta entrato nella spirale delle sniffate di zucchero insieme all'Ape dei Cheerios, del cercare di leccare le rane per approfittare degli effetti allucinogeni e nel il periodo di esibizionismo, riesce ad uscirne solo dopo l'intervento di un gruppo di amici che lo aiuta nella lunga e faticosa disintossicazione. Arrivato in età adulta finalmente realizza il suo sogno e riesce ad insediarsi stabilmente nel boschetto dietro casa sua, dove può praticare il suo sport preferito, il salto con peto