Utente:Numero6

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Numero6 ingaggia una battaglia di sguardi con l' Omino sentenzioso
« Non sono un numero! Sono un uomo libero! »
(Numero6 su se stesso...prima di rendersi conto di essere un numero)
« Uhahahahahaha! »
(Numero2 sulla dichiarazione di Numero6)
« È un genio! Dedichiamogli una serenata! »

Vita

Nasce nel 1990 a Gorizia, una lontana provincia della Repubblica Italiana. Dopo aver frequentato con lodevoli risultati una scuola per sorte (tra materna, elementare e media) si accinge a terminare con impazienza la scuola superiore Liceo Scientifico “Duca degli Abruzzi”. Tra le varie attività conseguite ricordiamo lo studio del pianoforte, la pratica del tennis e numerose attività mentali che svariano dall' esercizio della filosofia alle pippe mentali. Tuttora è laureato con 100, lode e banchetto con parenti nella dottrina del "FareUnBenemeritoCazzo".

Qualcosa in più

In quanto nullafacente a pieno merito, Numero6 ha deciso di iscriversi a Nonciclopedia con il solo obbiettivo di riempire quegli interminabili momenti di noia che puntualmente intervengono nella sua giovine vita.

Qualcosa in meno

É una persona dotata di uno sgargiante senso dell' umorismo, che lo porta, il più delle volte, a diventare inevitabilmente uno dei più affermati detentori di "figure demerda".

Personalità

Numero6 è una persona gradevole, simpatica con una buona capacità di intrattenimento. Questo apparentemente. Infatti nasconde un forte desiderio di tirannia e conquista del mondo: dopo aver eliminato (o eventualmente comprato) tutti i suoi potenziali oppositori, instaurerà un regno di pace e terrore. Darà il via al suo progetto di conquista dopo aver terminato il suo consueto pisolino pomeridiano. E dopo aver fatto merenda.

Sottopagine

Curiosità

  • Questa pagina era settata male, ma per fortuna di Numero6 il Potente Canc gliel'ha messa a posto.
  • Probabilmente senza l' aiuto di Potente Canc in questo momento Numero6 sarebbe sottoposto alle dure sevizie di Babbi l' Orsetto