Utente:Noteman/Sandbox31: differenze tra le versioni

Riga 247:
=Vecchie storie italiane di Topolino=
 
* voleteVolete approfondire? C'è "'''Vecchie storie italiane di Topolino'''"!
 
* "''Topolino e la pornostar riluttante''" (19.., ripubblicata con il più innocuo titolo "[http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL++811-C Topolino e i cartelli pubblicitari]"), di scrittore ignoto e disegnatore Guido Scala.
 
: Il quartiere più quotato di Topolinia è infestato dai fantasmi! Tutte le notti, la bella donna che compare, immensa, nei manifesti pubblicitari dello spumante lascia cadere la bottiglia, e, lentamente, si sfila uno dopo l'altro i pochi abiti e si si denuda completamente. Le mogli degli abitanti protestano dalla polizia per questo sconcio inammissibile, ricevendone come risposta che i personaggi dei manifesti pubblicitari non si muovono. Per proteggere i mariti da questa situazione pericolosa, le gentili signore decidono che il quartiere è infestato dai fantasmi e preparano un esodo di massa verso quartieri più normali.
 
: Tutto risulterà un piano del malefico Gambadilegno, che per operare una speculazione edilizia ha deciso di terrorizzare gli abitanti del quartiere, sostituendo nottetempo i manifesti pubblicitari con televisori ultrapiatti!
 
: Per l'occasione vediamo anche un inusitato Gambadilegno travestito da Maga Magò. Proprio per la perfezione del travestimento (da vecchia befana), viene sgamato da Pippo e messo fuori combattimento da un gufo. Probabilmente Anacleto.
 
* "Topolino e il bimbo-bimba-bomba" (ripubblicata con l'anodino titolo "[http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL++579-APTopolino e il bandito invisibile]"). Questa storia, piena di ''calembour'', si apre con il cartello ''Pippo Inv.Inv.'', prosegue con ''Cani alla Menta'' ("Cani" per "Coni", ma poi saranno proprio "Cani") e s'incentra sulla figura di un ladro misterioso, detto Bimbo, un vero duro, che non si capisce mai se si vede o no: l'unico ad averlo visto è Pippo, che afferma trattarsi di una Bimba, cioè di una bionda caliente che lo ha approssimato con fare innocentemente malizioso, tipico degl'italici fumetti Disney. Bimbo? Bimba? Cercando di risolvere il mistero, Topolino finisce in una trappola, dove c'è una Bomba.
 
: Naturalmente, Topolino se la caverà con un coltellino da cucina e un'ingegnosità degna di McGyver.
 
: Alla fine il famigerato Bimbo risulterà un uomo travestito da donna. Non, non la bionda. Non secondo Pippo. Invece sì, secondo il commissario Basettoni. Alla fine della storia vedremo il Pippo più inc*zz*to della storia.
 
* [http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL++547-A Topolino e il match di Bomba City].
 
: Altra bomba. Topolino giocatore d'azzardo e lottatore improvvisato di [[wrestling]] (microscopico ma invincibile!) viene ripetutamente bidonato da una moretta che alla fine lui deciderà di riempire di soldi, ricevendone un bacio appassionato e una dichiarazione di stima. Poi scoprirà che anche Pippo, cui aveva affidato tutto il denaro per tornare a Topolinia, aveva fatto la stessa cosa!
 
= Steven Universe=
194

contributi