Utente:Noteman/Sandbox31: differenze tra le versioni

Riga 255:
* "''Topolino e la pornostar riluttante''" (19.., ripubblicata con il più innocuo titolo "[http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL++811-C Topolino e i cartelli pubblicitari]"), di scrittore ignoto e disegnatore Guido Scala.
 
: Il quartiere più quotato di Topolinia è infestato dai fantasmi! Tutte le notti, la bella donna che compare, immensa, nei manifesti pubblicitari dello spumante lascia cadere la bottiglia, e, lentamente, si sfila uno dopo l'altro i pochi abiti e si si denuda completamente. Le mogli degli abitanti protestano dalla polizia per questo sconcio inammissibile, ricevendone come risposta che i personaggi dei manifesti pubblicitari non si muovono. Per proteggere i mariti da questa situazione malsana, le gentili signore decidono che il quartiere è infestato dai fantasmi e preparano un esodo di massa verso quartieri piùmeno normalipericolosi.
 
: Tutto risulterà un piano del malefico Gambadilegno, che per operare una speculazione edilizia ha deciso di terrorizzare gli abitanti del quartiere, sostituendo nottetempo i manifesti pubblicitari con televisori ultrapiatti!
194

contributi